Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda giovedì 20 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
“Ho pensato alla tua richiesta di ieri, l’hai presa a cuore questa cosa di Patrizio. Si vede che gli vuoi bene. Ho deciso di non denunciarlo più. Come vedi, io ti sto venendo incontro, ma vorrei che anche tu facessi un passo verso di me. Esaudisci il mio desiderio: voglio tornare a vivere con te e Federico“, ha detto Alberto a Clara.
Un ricatto vero e proprio quello dell’avvocato che, avendo il coltello dal lato del manico, ha provato l’offensiva. Clara, quindi, si trova in una posizione davvero scomoda dalla quale difficilmente potrà uscire.
Intanto, alla Terrazza il ritorno di Katia ha scombussolato le dinamiche familiari ormai collaudate. Bianca non ha gradito la sua presenza: la figlia di Franco e Angela è gelosa della nuova arrivata.
Cosa succederò nella prossima puntata di Un Posto al Sole? Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni per giovedì 20 gennaio.
NON PERDERTI -> Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dal 17 al 21 gennaio
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 20 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 20 gennaio ci raccontano delle vicende legate a Marina e Fabrizio. L’imprenditrice sta cercando di risollevare il morale a suo marito, ma la situazione è davvero critica.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Il proprietario del pastificio Rosato è sempre più sotto pressione e si ritrova nuovamente a chiudersi in se stesso. Riuscirà Marina a scalfire la corazza di Fabrizio?
Alla Terrazza è tempo di ritorni al passato: Katia e Chiara si preparano alla prima cena ufficiale in presenza anche di Nunzio. Come andranno le cose? Sarà un momento lieto o di forte tensione?
Intanto, Patrizio comprende che probabilmente Alberto stia ricattando Clara e per cercare di aiutare il nipote, Renato decide di intervenire.
Infine, Silvia è dispiaciuta per il modo in cui Guido ha trattato Giancarlo. Il distacco e la freddezza degli amici storici non permettono alla proprietaria del Caffè Vulcano di vivere con scioltezza la loro storia.