Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 25 febbraio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda venerdì 25 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Mariella ha provato a tenere nascosto il favoritismo fatto nei confronti di Alberto Palladini: la donna non ha sanzionato l’infrazione al codice della strada fatta dall’avvocato. Corrompere Cotugno non è bastato perché Guido è venuto a conoscenza del fatto che sua moglie stava cercando di coprire qualcosa.

Intanto, Franco e Bianca hanno ultimato i preparativi per il viaggio in Sicilia. L’idea dell’uomo è quella di restituire a sua figlia un clima familiare più saldo dopo le ultime vicende che lo hanno coinvolto in prima persona con Katia.

Roberto Ferri, infine, sta provando in tutti i modi a far cedere Chiara Petrone per poter ottenere il pieno controllo del Gruppo di cui la ragazza al momento è a capo.

NON PERDERTI -> Guerra Ucraina-Russia: perché è scoppiata e le conseguenze per Ue, USA, Italia e Cina

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 25 febbraio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 25 febbraio ci raccontano che le vite di due coppie di Palazzo Palladini stanno per essere stravolte. Ci stiamo riferendo, in particolare, a Niko e Susanna e Serena e Filippo.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Il legame tra l’avvocato e la sua compagna, dopo il terribile momento dell’aggressione, si è consolidato anche grazie al rapporto della ragazza con Jimmy. Il ritorno a Napoli di Micaela e Manuela, le due gemelle, sorelle di Serena, sta per rompere tutti gli equilibri. Cosa succederà?

Chiara e Nunzio, intanto, potrebbero ritrovarsi dopo la sfuriata poco prima di San Valentino. Infine, Rossella inizia a temere seriamente che la presenza permanente di Virginia a Napoli possa seriamente incrinare il suo rapporto con Riccardo.