Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda martedì 25 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
L’incontro tra Clara e Patrizio non ha dato gli esiti sperati dallo chef di Caffè Vulcano. La donna ha cercato di aiutarlo cedendo al ricatto di Alberto ed ora si trova in una posizione davvero scomoda.
Fabrizio fa i conti con la situazione davvero particolare della sua vita. L’imprenditore ha scelto la via della verità per cercare di salvare il pastificio Rosato, ma le conseguenze sono state disastrose. Riuscire ad uscirne appare davvero complesso e l’alcol sta peggiorando ulteriormente le cose con Marina.
NON PERDERTI -> GF Vip, tre nuovi ingressi ufficiali: scopriamo chi sono
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 25 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 25 gennaio ci raccontano di come Roberto Ferri provi a mettere Marina di fronte ai suoi sentimenti più veri e reconditi.
Non perdere nessuna novità: iscriviti al gruppo ufficiale di Un Posto al Sole!
Intanto, Fabrizio precipita completamente nella disperazione e non è più capace di rialzarsi. In questa situazione, stanco ed incapace di reagire, sceglie di compiere un gesto davvero estremo.
Allo stesso tempo, la situazione di Clara diventa sempre più pesante. La ragazza si trova sempre più sotto pressione a causa della presenza sempre più costante di Alberto Palladini. La donna aveva cercato di allontanarlo, ma adesso se lo ritrova di nuovo nella sua vita.
Patrizio, intanto, dopo il colloquio con Clara, trova la forza ed il coraggio di riconoscere i propri errori. Queste ammissioni di colpa riusciranno a cambiare qualcosa?
Infine, Cerruti cerca di confidare a Mariella le proprie difficoltà nella vita sentimentale: i due però vengono interrotti da Bice in questo momento di confidenza.