Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 28 gennaio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda venerdì 28 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Fabrizio ha tentato il suicidio con un mix di sonniferi e superalcolici, un gesto estremo al culmine di un momento di perdita di lucidità. Un periodo davvero complesso quello vissuto dall’uomo che ha incrinato, probabilmente in maniera definitiva, il rapporto con Marina. Cosa succederà tra i due?

Intanto, Patrizio ha scelto di andare in Spagna per qualche tempo per cercare di dimenticare tutta la situazione legata a Clara. Inoltre, lo chef di Caffè Vulcano ha chiesto a Silvia delle ferie proprio per sfuggire alle continue provocazioni di Alberto Palladini.

Scopriamo adesso cosa succederà nella puntata che andrà in onda nella giornata di venerdì 28 gennaio.

NON PERDERTI -> Sanremo 2022: che cosa succede se Amadeus è positivo

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 28 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 28 gennaio ci raccontano che Roberto Ferri è intenzionato ad entrare nell’attività della famiglia Petrone. L’imprenditore ha una proposta molto allettante per Chiara, ma qualcosa potrebbe ripercuotersi contro di lui.

L’uomo, infatti non sa che la ragazza nasconde un segreto inconfessabile. Si tratta di una situazione che potrebbe causare a Roberto non pochi problemi.

Non perdere nessuna novità: iscriviti al gruppo ufficiale di Un Posto al Sole!

Intanto, dopo aver provato a suicidarsi con un mix di sonniferi e superalcolici, le condizioni di salute di Fabrizio sembrano in miglioramenti. Marina gli sta accanto, nonostante le grosse difficoltà dell’ultimo periodo, ma è decisa a non subire più l’aggressività dell’uomo che ha sposato. Per questo motivo, la donna lo metterà di fronte ad una scelta da dentro o fuori.

Infine, a causa di un piccolo incidente domestico, il rapporto tra Silvia e Rossella potrebbe tornare ad avere una base solida dopo le difficoltà degli ultimi tempo. Si tratta davvero dell’occasione per un riavvicinamento tra madre e figlia?