Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 3 febbraio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda giovedì 3 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Chiara deve fare i conti con una sempre maggiore dipendenza dalla cocaina: un problema personale, ma che potrebbe risultare fatale anche dal punto di vista lavorativo. Nunzio riuscirà a tirarla fuori da questa situazione?

Intanto, a Palazzo Palladini c’è tensione tra Rosella e Silvia. Madre e figlia stanno attraversando un momento davvero complicato. L’una per la relazione con Giancarlo e le conseguenze sorte, l’altra per il rapporto con Riccardo sempre più incrinato. Troveranno il modo di riappacificarsi?

NON PERDERTI -> Luca Argentero stasera non sarà a Sanremo: lutto in famiglia

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 3 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 3 febbraio ci raccontano che Niko sta seguendo un caso legale particolare che potrebbe avere un’influenza importante su Alberto. Il Palladini, infatti, stava maturando già da qualche tempo la volontà di dare una svolta alla sua vita, ma questa situazione potrebbe fornirgli la spinta necessaria che finora gli mancava.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Bianca, intanto, sta attraversando una fase davvero critica. La ragazzina si trova in una fase della vita in cui cerca la sua dimensione, ma la lontananza di sua madre sicuramente non la sta aiutando in questo.

A causa di un’interrogazione andata male, la figlia di Franco sarà di cattivo umore tanto da arrivare ad uno scontro aperto con Katia, la mamma di Nunzio.

Infine, Bice e Mariella non sembrano aver maturato la stessa opinione sul modo in cui Cerruti dovrebbe comportarsi. Le due donne, anzi, hanno visioni completamente opposte. L’uomo, adesso, ha bisogno di un consiglio urgente. Deve sapere come agire: incontrare dal vivo la persona con cui sta intrattenendo una conversazione via chat è davvero la soluzione giusta?