Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda lunedì 31 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Roberto Ferri e suo figlio Filippo hanno voluto provare ad offrire a Chiara l’acquisto di una parte più corposa delle azioni dell’azienda Petrone. Un modo per cercare di far crescere entrambe le realtà (quella dei Cantieri e del patrimonio di famiglia della ragazza) e darle una mano in questo momento di difficoltà.
Al momento, però, nessuno è a conoscenza del fatto che Chiara, a causa del forte stress emotivo, sta facendo uso di sostanze stupefacenti. Un fattore di rischio sia per la sua persona che per l’immagine della società che rappresenta. Cosa succederà?
Scopriamo di più su quello che vedremo nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai 3, a partire dalle ore 20.45, il giorno lunedì 31 gennaio.
NON PERDERTI -> Sanremo 2022, il mistero della camera 407: c’è il super ospite a sorpresa?
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 31 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 31 gennaio ci raccontano che Chiara si trova ad affrontare un periodo di forte pressione. La proposta di Roberto Ferri e di suo figlio Filippo sicuramente non ha aiutato in tal senso.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
La ragazza, di fronte a questo grande momento di difficoltà, cerca rifugio nella persona più presente nella sua vita: Nunzio. Il figlio di Franco riuscirà ad aiutarla?
Intanto, Marina deve affrontare un nuovo e molto sofferto confronto con Fabrizio. A questo punto l’imprenditrice non ha dubbi e decide di metterlo davanti a una difficile scelta.
Infine, dopo l’incidente domestico, Silvia ha ancora dolore alla caviglia e, forse ingenuamente, accetta l’offerta di aiuto di Giancarlo.