Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda lunedì 7 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Nunzio ha seguito Chiara che, mentendogli, avrebbe dovuto recarsi ad una riunione con lo studio legale del gruppo Petrone. La ragazza, invece, ha incontrato Ludovico che, nel frattempo, le aveva recuperato della cocaina per soddisfare le sue richieste.
Il figlio di Franco, non credendo alla scusa di Chiara, ha deciso di seguirla ed ha scoperto che i suoi sospetti erano fondati. La gelosia inizia a giocare un ruolo determinante in questa coppia: cosa succederà?
Intanto, Clara è sempre più confusa su quello che deve fare e per di più Alberto sembra aver cambiato realmente i propositi nei suoi confronti. La ragazza riuscirà a realizzarsi nella vita o dovrà per forza ricorrere all’aiuto dell’avvocato?
NON PERDERTI -> Sanremo 2023, si va verso l’Amadeus quater: la decisione della Rai
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 7 febbraio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 7 febbraio ci raccontano che Nunzio deve riuscire a contenere la gelosia provata per l’incontro tra Ludovico e Chiara. Purtroppo, il figlio di Franco prova un sentimento accecante e perde il controllo.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Clara, intanto, perde il lavoro al bar. In questo momento, però, non è sola perché Alberto decide di prendersi carico di lei e del piccolo Federico.
Infine, Raffaele e Renato danno vita ad una nuova e divertente disputa. La sfida farà emergere i limiti del papà di Diego e Patrizio in campo enologico.