Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede domani 16 marzo 2023

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata domani giovedì 16 marzo 2023: confronto tra Damiano e Franco su Eduardo Sabbiese.

Da oltre 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda giovedì 16 marzo, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Un appuntamento al buio orchestrato da Micaela rischia di sminuire l’immagine di Manuela agli occhi di Niko.

Dopo le intense parole di Damiano ed Eugenio, Viola è chiamata a prendere una decisione sulla propria vita sentimentale.

Il ritorno di Otello ad Indica sarà motivo di apprensione per i suoi amici e i suoi familiari.

Tra Viola ed Eugenio la situazione si fa sempre più difficile.

“Senti, una curiosità, ma Antonio ti parla mai di noi due? Prima così, a bruciapelo, mi ha chiesto se io e te torneremo mai insieme. Mi ha un po’ spiazzato ed ho preso tempo, ma mi sono sentito di rincuorarlo.

Questa è una domanda che volevo farti anche io, già tra un po’ di tempo. Speravo che dopo il processo a Valsano tu fossi stata un po’ più serena e potessi pensare a noi due come coppia con un altro spirito, però…”, ha detto Eugenio a sua moglie.

Non è così facile“, si è limitata a rispondere Viola.

Voglio darti una buona notizia che ci riguarda. Ho chiesto di essere trasferito ad un incarico che escluda ogni rischio e pericolo“, ha poi aggiunto Eugenio.

Adesso? Sono anni che te lo chiedo, perché proprio ora?“, ha replicato Viola, più seccata che sorpresa.

Per dimostrarti che tu e Antonio venite prima di ogni cosa per me. Abbiamo un figlio bellissimo, abbiamo un bel matrimonio, in passato ci siamo anche tanto amati. Ma perché non ci diamo un’altra…“, Eugenio si interrompe perché Viola si scansa da una carezza che lui le stava per fare.

A questo siamo arrivati? Cosa ti sta succedendo? Voglio una risposta e la voglio ora e tu devi essere onesta con me“, ha concluso Eugenio.

Scopriamo adesso cosa succede nelle anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: le anticipazioni di domano giovedì 16 marzo 2023

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda domani giovedì 16 marzo ci raccontano che Raffaele e Renato sono preoccupati per Otello.

Cercheranno quindi di convincerlo a tornare a Napoli in tutti i modi dopo che l’uomo aveva scelto di tornare ad Indica qualche giorno fa.

Manuela continua a provare dei sentimenti per Niko che le dà dei segnali contrastanti che la destabilizzano.

Per questo motivo, la sorella gemella di Micaela prova ad andare avanti con la sua vita, dimenticandolo.

Mentre Rosa svolge il suo primo giorno di servizio in Terrazza, Franco incontra Damiano e i due discutono della forte tensione che si respira per le strade del centro storico e dell’ultimo arrivato, Eduardo Sabbiese.