Anticipazioni Un Posto al Sole puntata domani lunedì 13 marzo 2023: Damiano è l’agente gravemente ferito?
Da oltre 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda lunedì 13 marzo, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Rosa, dopo aver perso il lavoro in fabbrica, si rivolge a Viola in cerca di aiuto.
Giulia e Angela rischiano di trovarsi di nuovo in pericolo.
Marina assiste con timore alle manovre di Lara per guadagnare sempre più terreno con Ferri, mentre Irene esprime ai genitori il desiderio di conoscere Tommaso.
Il progetto di estendere lo studio legale all’appartamento accanto incontrerà un ostacolo inaspettato, ma Alberto sembra determinato a non arrendersi.
Scopriamo adesso cosa succede nelle anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole: le anticipazioni di domani lunedì 13 marzo 2023
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda domani lunedì 13 marzo ci raccontano che Viola deve fare i conti con i propri sentimenti.
Si scoprirà terribilmente in pena per le sorti di Damiano che, a seguito di un intervento nel centro storico per fermare due criminali, potrebbe essere stato ferito gravemente. Un raid criminale che rischia di avere un epilogo davvero tragico e che potrebbe segnare inevitabilmente le vite della professoressa Bruni, di Rosa e di chi vuole bene all’agente.
Le conseguenze di questa situazione, inoltre, potrebbero avere dei risvolti inaspettati.
Angela e Giulia, intanto, avranno modo di conoscere meglio Rosa: in questo modo scopriranno che l’atteggiamento della donna, spesso duro ed aggressivo, non rispecchia il suo reale temperamento. In realtà, si tratta di una conseguenza della vita difficile che ha dovuto finora affrontare.
Serena si sentirà in imbarazzo nei confronti di Marina per aver chiamato Lara ed averle chiesto di conoscere il piccolo Tommaso dopo il desiderio espresso da Elisabetta.
Infine, Lara è sempre più intenzionata ad usare il bambino come uno strumento per minare la serenità e la stabilità del rapporto tra Roberto e Marina.