Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede giovedì 16 novembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 16 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Una sfuriata senza precedenti quella che si è consumata a casa di Raffaele e Ornella. Dopo aver visto Damiano andar via da Palazzo Palladini, Eugenio è andato su tutte le furie ed ha perso la calma che lo contraddistingue.

Tu mi hai costretto a lasciare un lavoro che amavo, lo hai usato contro di me facendomi credere che quello fosse il vero problema tra noi due. Adesso ti dispiace, dopo che per anni l’hai messo come condizione per restare insieme, per tenere insieme la nostra famiglia, salvo poi sfasciarla per metterti con uno che fa un lavoro molto più pericoloso del mio“, ha urlato Eugenio a Viola, visibilmente provata dalla situazione.

Damiano, intanto, ha deciso di essere più presente nella vita di Manuel dopo quanto accaduto a Rosa. Adesso, quindi, lo ha portato nella sua casa e vuole che rimanga lì almeno fino a quando la madre non uscirà dall’ospedale.

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che Marina non ha perso le speranze. Nonostante il primo colloquio sia andato male, è ancora convinta di riuscire a convincere Gabriella Sebillo a far fuori Lara Martinelli.

Infine, quali saranno gli sviluppi relativi alla vicenda che vede coinvolto Eduardo Sabbiese e gli affiliati del clan del quale fino alla sparatoria reggeva le sorti. Adesso tutti vogliono farlo fuori e, in particolare, Tony vuole prendere il suo posto: ci riuscirà?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda giovedì 16 novembre 2023

Determinata a liberarsi di Lara Martinelli, Marina continua a pensare a quale sia il modo migliore per potersi sbarazzare di lei. Cerca di convincere Gabriella Sebillo ad accettare il suo accordo sembra una strada ancora percorribile.

Secondo Roberto Ferri, però, non sarebbe questa la strada da percorrere. L’imprenditore sembra avere un’idea migliore e proverà a metterla in pratica. Quali saranno gli sviluppi?

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Intanto, Eduardo viene rilasciato, ma le cose per lui si mettono davvero male. Sabbiese, infatti, è costretto a scappare da Tony e dagli altri camorristi del clan che fino a qualche giorno fa teneva in piedi. In fuga da una morte certa, l’uomo cercherà rifugio a casa di una persona a lui molto cara.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 16 novembre 2023 ci raccontano che Riccardo, spronato da Rossella, prenderà un’importante iniziativa a lungo rimandata.