Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede giovedì 19 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 19 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Ornella e Raffaele hanno fatto ritorno a Napoli dopo la breve vacanza a Barcellona da Patrizio. Purtroppo per loro, si trovano immediatamente a dover fare i conti con il periodo di incertezza di Viola. Dopo i momenti di travolgente passione vissuti con Damiano, la professoressa Bruni ha dovuto fare i conti con la realtà familiare che ha costruito con Eugenio. Al momento, Nicotera non sospetta di nulla ma ha capito che qualcosa non va: presto scoprirà la verità?

Intanto, Damiano deve prestare particolare attenzione alla sua incolumità perché il suo lavoro da infiltrato lo sta esponendo a grossi rischi. Per ora, Eduardo Sabbiese si fida di lui e crede sia corrotto, ma gli affiliati intorno a lui cominciano a nutrire grosse preoccupazioni in merito. Uno su tutti è Tonino che si è fatto portavoce, in modo anche brusco, di questa situazione.

Forse devi stare attento a non dare nell’occhio anche in altre occasioni. Ho capito perché ti dava così fastidio che ci provavo con la professoressa. Dimme ‘na cosa, è brava a letto la signora?“, ha detto Tonino a Damiano come provocazione. Un momento di grossa tensione terminato con Eduardo Sabbiese che ha preso le difese del poliziotto.

Come ci rivelano le anticipazioni di Un Posto al Sole, le dinamiche relative a Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli non sono ancora concluse. Nonostante l’arresto, Lara continua a non volersi dare per vinta e cerca il modo di continuare a creare instabilità. Ci riuscirà?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani giovedì 19 ottobre 2023

Si accennava in precedenza al fatto che Lara Martinelli non ha intenzione di uscire di scena dalle vite di Roberto Ferri e Marina Giordano. Dal carcere, infatti, è arrivata una strana richiesta da parte sua.

Lara vuole vedere il piccolo Tommy, ma per quale motivo? Cosa sta tramando la donna? Roberto e Marina provano a riflettere sulle reali intenzioni della Martinelli e a domandarsi cosa stia tramando. Vuole fare del male al bambino o ha già un piano per provare a farla franca?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, inoltre, ci raccontano che Damiano proverà a sfruttare la sua lunga amicizia con Eduardo per persuaderlo. Il poliziotto cercherà di convincere Sabbiese a rinunciare alla vita criminale, ma quale sarà reazione?

Mariella e Guido, infine, si troveranno a gestire una difficile situazione a casa con Gerry nel ruolo di “terzo incomodo“.