Anticipazioni Un Posto al Sole puntata giovedì 2 marzo 2023: il verdetto definitivo del processo contro Lello Valsano.
Da oltre 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda giovedì 2 marzo, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
In un clima di grande incertezza, Viola e Niko si preparano all’atto finale del processo contro Valsano.
Roberto riuscirà a preservare la serenità di coppia con Marina?
Mentre il rapporto tra Silvia e Giancarlo si fa sempre più teso, Otello cerca di restituire un po’ di serenità alla nuora.
Scopriamo adesso cosa succede nelle anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole: le anticipazioni di giovedì 2 marzo 2023
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 2 marzo ci raccontano che giunge al termine il processo contro Lello Valsano.
Quale sarà il verdetto finale? Susanna otterrà finalmente giustizia oppure avrà la meglio il pericoloso criminale?
Cerruti dovrà confrontarsi di nuovo con i suoi contrastanti sentimenti verso Castrese.
Crovi riceve un invito a pranzo da parte di Otello: come reagirà il dottore?
Come vedere gli episodi in streaming?
Hai perso una puntata della soap opera napoletana e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Un Posto al Sole” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Un Posto al Sole, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!