Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede giovedì 30 novembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 30 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Filippo cerca un co-conduttore per il programma radiofonico di Michele e crede che Micaela sia la partner perfetta da affiancargli. Nonostante le perplessità generali, il marito di Serena l’ha contattata, ma la sua offerta è stata rispedita al mittente. Quali saranno gli sviluppi?

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 30 novembre 2023 scopriamo l’esito del faccia a faccia tra Viola ed Eugenio. Dopo la sospensione dell’incarico per Damiano, la professoressa Bruni crede che il suo ex marito abbia agito per ripicca.

In realtà, nonostante Nicotera si senta tradito sia dalla ex moglie che dal poliziotto che reputava amico oltre che collega, ha preso la decisione che gli imponeva il suo ruolo di magistrato.

Clara è impegnata a difenderli legalmente dall’offensiva di Alberto Palladini. L’avvocato ritiene sia il caso di procedere per proteggere suo figlio Federico, ma sarà davvero così?

In Un Posto al Sole stiamo per assistere anche a un grande ritorno nella soap opera napoletana. Di chi si tratta?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda giovedì 30 novembre 2023

Rosa si trova ad affrontare difficoltà economiche alle quali non era abituata mentre Clara riceve una proposta da Eduardo che potrebbe rivoluzionare la sua vita. Cosa deciderà di fare?

Nel frattempo, Alberto continua a voler proseguire sulla sua strada per ottenere la custodia esclusiva di Federico. Nonostante il tentativo di Niko, non sembra esserci modo di fargli cambiare idea.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Ornella, in ospedale, sperimenta un crescente disagio che potrebbe spingerla a compiere scelte decisive per il suo futuro. Resta aggiornato sulle anticipazioni di Un Posto al Sole con Gossiplive.it.

Micaela, determinata a difendere l’onore della famiglia Cirillo, cercherà di dimostrare a Filippo e Michele che la resilienza è un loro tratto distintivo, specialmente di fronte alle avversità.