Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di giovedì 5 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 5 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Salve dottoressa, non ho nessuna novità… Chiamo per dirle che vorrei rinunciare al mio incarico perché è troppo pericoloso. Dopo tutto questo tempo non ho portato alcun risultato, non credo che continuando così otterremo qualcosa“, ha detto Damiano al telefono parlando con Nicotera e la Cimmino.

Dopo le parole convincenti dei due magistrati, però, il poliziotto ha cambiato idea. Non è disposto a mollare, almeno non ancora. Nonostante i tentativi disperati di Rosa e Viola, Damiano ha scelto di proseguire le indagini sotto copertura.

Intanto, le anticipazioni di Un Posto al Sole riportano al centro la trama di Roberto, Marina, Ida e il piccolo Tommaso. Ma cosa era successo nel recente passato? Fermata la fuga di madre e figlio, Ferri e la Giordano li hanno accolti in casa pur di tenere il bambino.

In questo momento, però, l’influenza di Lara continua a disturbare la tranquillità dei due imprenditori e quella di Ida. È proprio al suo orecchio che la Martinelli ha deciso di bisbigliare per poter creare contrasti tra lei, Roberto e Marina. Quali saranno gli sviluppi?

Guido, infine, si ritroverà costretto a sopportare ancora Bice, ma questa volta torneranno a fargli visita i fantasmi di un passato che sembrava ormai dimenticato.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani giovedì 5 ottobre 2023

Ida, fomentata da Lara, prende una decisione davvero drastica. Convinta dalla Martinelli di non fidarsi di Roberto e Marina, la donna proverà a fuggire col bambino dalla casa di Ferri. Marina, fino ad ora non convinta dal comportamento di Ida, proverà a conquistare la sua fiducia rievocando un ricordo per lei molto straziante.

Allo stesso tempo, le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 5 ottobre 2023 ci raccontano di un Nunzio fuori controllo. Dopo l’ennesima notte fatta di eccessi e frequentazioni occasionali, il ragazzo capisce che è arrivato il momento di prendere una decisione. Questo è il momento di parlare con Rossella per scusarsi con lei.

Infine, Guido assiste in prima persona al modo con il quale Bice si rivolge al figlio Gerry e ne parla con gli altri. Per lui sarà la spiacevole occasione per rivive il suo traumatico passato, ma Mariella, in questa situazione, sembra non essere in grado di capirne lo stato d’animo.