Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede giovedì 9 novembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 giovedì 9 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Rosa ha fatto le spese dell’atto criminale che Tony avrebbe voluto compiere nei confronti di Damiano. Sparare in pieno giorno contravvenendo agli ordini di Eduardo Sabbiese era già un grosso segnale. Colpire il bersaglio sbagliato, nel caso specifico la sorella dell’attuale boss, ha reso tutto molto più complicato.

Adesso Tony è in fuga, ma Eduardo non ha intenzione di fargliela passare liscia. Questa volta come andrà a finire? Resta sempre aggiornato con le anticipazioni di Un Posto al Sole a cura di Gossiplive.it.

Damiano, al momento, crede che l’ordine sia partito da Eduardo, ma scoprirà la verità sulla sparatoria? Eugenio, allo stesso tempo, ha iniziato a notare che tra il poliziotto e Viola c’è un’intesa e una vicinanza molto sospetta.

Infine, quali saranno gli sviluppi per Clara e Alberto Palladini? La donna ora vive a casa di Rosa, ma l’avvocato le ha detto chiaramente che vuole che vada via da lì dopo quanto avvenuto alla mamma di Manuel. Che succederà?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani giovedì 9 novembre 2023

Viola, sapendo di dargli un grande dolore, affronta l’inevitabile e confessa la verità al marito.

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di giovedì 9 novembre 2023 veniamo a conoscenza della reazione di Eugenio. Come reagirà dopo aver avuto conferma dei sospetti degli ultimi giorni?

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Intanto, Nunzio è sempre più inquieto e poco focalizzato sul lavoro. Quale momento sta attraversando il giovane chef di Caffè Vulcano? Il suo cuore lo spinge a provare a far cambiare idea a Rossella, ma la mente sa che non è una soluzione giusta.

Silvia e sua figlia, allo stesso tempo, sono alle prese con un passo importante in vista del matrimonio della ragazza: la scelta dell’abito da sposa. Ci saranno intoppi?