Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede lunedì 13 novembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 lunedì 13 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Marina e Roberto vogliono sbarazzarsi di Lara però devono fare in modo da non creare sospetti. Per questo motivo, Ferri sta provando ad accontentare la donna nelle sue richieste dal carcere. “Noi dobbiamo convincere gli inquirenti che i nostri rapporti con Lara in questo momento non sono così tesi e che non abbiamo motivi di risentimento“, ha detto Roberto durante una discussione con Marina.

Seppur riluttante, la Giordano ha acconsentito a proseguire su questa linea e ha identificato in carcere la persona giusta per far fuori Lara Martinelli. Una vecchia conoscenza di Un Posto al Sole: Gabriella Sebillo. Riusciranno a convincerla a fare il lavoro sporco e a tacere sui mandanti?

Con le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di lunedì 13 novembre 2023 approfondiremo anche la questione relativa a Damiano e Viola. Quali saranno gli sviluppi della loro storia dopo la sparatoria in cui è stata coinvolta Rosa e la scoperta da parte di Eugenio della loro relazione?

Infine, la tresca amorosa tra Micaela e Samuel continua, ma qualcosa o qualcuno potrebbe far cambiare rapidamente la situazione. Cosa succederà nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 13 novembre 2023 su Rai 3: le anticipazioni nel dettaglio a cura di Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda lunedì 13 novembre 2023

Mentre Roberto invita sua moglie a mantenere la calma e procedere con i piedi di piombo per non destare sospetti, Marina è annebbiata dalla volontà di sbarazzarsi in fretta di Lara Martinelli.

La questione, per lei, va risolta il prima possibile, ma agire in maniera azzardata potrebbe compromettere la loro posizione agli occhi degli inquirenti. Riuscirà la Giordano a pazientare o agirà d’impulso mettendo a rischio lei e la sua famiglia?

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Allo stesso tempo, Viola e Damiano sembrano ora distanti. Dopo il loro ultimo confronto, il poliziotto ha detto alla professoressa Bruni di voler trascorrere del tempo con suo figlio Manuel. Adesso è arrivato il momento per lui di dedicarsi al piccolo e farsi carico delle sue fragilità.

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di lunedì 13 novembre 2023 scopriamo anche che qualcosa nel rapporto tra Samuel e Micaela sta per cambiare. La loro relazione sta andando avanti in modo sempre più incauto e per questo Nunzio decide di affrontare la questione facendo un bel discorso all’amico.