Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di lunedì 18 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 lunedì 18 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Marina aveva ragione, ha avuto sempre ragione. Lara ha usato Tommaso per condizionarmi e io come uno stupido ho finito per fare il suo gioco. Quello che mi dispiace è che l’ho capito troppo tardi perché Marina non vuole più saperne di me, si è stancata e non posso certo darle torto. Ho perso la persona più importante della mia vita“, ha detto Roberto a Filippo confessandogli quanto accaduto.

Pronta a partire per Londra per raggiungere sua figlia Elena e per lasciare alle spalle i problemi di Napoli, Marina si è lasciata guidare dal cuore. Il taxi non l’ha accompagnata all’aeroporto, ma a Palazzo Palladini.

Nonostante le remore e la delusione, la Giordano ha deciso di voler dare a Ferri una seconda possibilità e di ricongiungersi a lui. Un bacio a suggellare la pace e la volontà di ripartire insieme, più forti, dopo aver scoperto la verità sul piccolo Tommaso.

Allo stesso tempo, Lara ha tentato il tutto per tutto chiedendo a Serena e Filippo di intercedere, ma non c’è stato verso. Adesso è in preda al panico e ha poco tempo per trovare il modo di non far trapelare il suo segreto.

Quali saranno gli sviluppi delle trame di Un Posto al Sole per la puntata che andrà in onda lunedì 18 settembre 2023: di seguito ti offriamo le anticipazioni di Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani lunedì 18 settembre 2023

Riconciliatosi con Marina, adesso Roberto deve affrontare la questione più spinosa. Lara è pronta a fare di tutto pur di non mettere in pericolo il castello di bugie che ha costruito nell’ultimo anno. Ferri, però, deve scoprire la verità sul piccolo Tommaso.

Per farlo sarà necessario affrontare la Martinelli, ma in che modo? Quale scelta farà Roberto per affrontare Lara? Cosa succederà al bambino?

Inoltre, le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata che andrà in onda lunedì 18 settembre 2023 ci raccontano che Micaela appare sensibile al fascino di Costabile.

Guido è deciso ad affrontare Massaro in un sanguigno confronto, ma oltre a Mariella c’è qualche altra persona in ansia. Si tratta di Otello che teme per la sua “bambina” con la quale il suo amico Guido ha deciso di raggiungere il marito di Bice.