Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede lunedì 23 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 lunedì 23 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Una notizia nelle ultime ore ha destabilizzato l’ambiente che circonda la soap opera napoletana. Nonostante lo scorso 21 ottobre si siano festeggiati i ventisette anni dal primo episodio andato in onda, sui social è spuntata un post di auguri dal sapore di addio.

Peppe Zarbo, attore che in Un Posto al Sole interpreta Franco Boschi, ha voluto omaggiare la soap con i suoi personali auguri. Quanto scritto, però, ha creato nei fan del programma un certo sconforto. Se vuoi approfondire la questione, la redazione di Gossiplive.it ha analizzato nel dettaglio la situazione in questo articolo.

Qui, invece, affrontiamo i temi della puntata che vedremo in onda domani, lunedì 23 ottobre 2023: quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole? Prima di vederle nel dettaglio, di seguito, facciamo un breve resoconto di quanto accaduto recentemente.

Lara Martinelli ha voluto un incontro in carcere con Roberto Ferri per dettare le sue condizioni per non rivelare la verità sul piccolo Tommaso. L’imprenditore ha accettato per paura di perdere quello che ormai considera suo figlio.

Nella vicenda, però, non è il solo a dover decidere. Marina Giordano, una volta saputo l’esito dell’incontro, ha rifiutato categoricamente di sottostare alle richieste di Lara Martinelli. Per far finire l’incubo, la donna è disposta davvero a tutto.

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole veniamo a conoscenza anche degli sviluppi relativi al rapporto tra Filippo e Michele. Dopo duro confronto in radio a causa dei toni eccessivi usati dal giornalista in trasmissione, chi di due proverà a fare un passo verso l’altro?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani lunedì 23 ottobre 2023

Manuela è stufa di attendere che la sua vita abbia una svolta. Motivata dalla delusione e dalla rabbia di aver saputo dell’uscita di Niko con un’altra ragazza, la sorella di Micaela sceglie di invertire la rotta.

Pronta a concedersi una possibilità, le sue titubanza finalmente cadono e per Costabile si apre uno spiraglio. Saprà farle dimenticare Niko?

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Intanto, le anticipazioni di Un Posto al Sole continuano a raccontarci delle vicende di casa Ferri. Il proposito di Marina non cambia, anzi la Giordano è davvero pronta a tutto pur di sbarazzarsi di Lara. Allo stesso tempo, Roberto si renderà conto di quanto sia cambiato con l’aiuto di suo figlio.

Michele, dopo il confronto con Rossella di qualche tempo fa, lavora su se stesso e prova ad accogliere i suggerimenti di Filippo. Cambiare il tono da avere in radio con il pubblico, però, non sarà facile: l’intervento troppo accalorato di un radioascoltatore lo metterà a dura prova.

Il colloquio in carcere tra Lara Martinelli e Roberto Ferri

Per prima cosa, mi devi pagare un avvocato vero, il migliore sulla piazza perché voglio uscire di qui il prima possibile. Una volta fuori mi devi garantire la sicurezza economica di cui ho bisogno per mantenere il mio tenore di vita. Ma prima voglio che Marina dica la verità sull’incidente: si è trattata di una tragica fatalità, che ho perso il controllo dell’auto“, ha detto Lara Martinelli a Roberto Ferri.

Perché dovrei accettare le tue richieste?“, ha risposto l’imprenditore. La donna, con un ghigno ha ribattuto: “Lo sai benissimo. O il tuo istinto paterno si è già affievolito? Visto che tieni tanto a Tommaso sono sicura che desideri il meglio anche per sua madre, o sbaglio?”. In questo caso, Lara Martinelli fa riferimento al fatto che ufficialmente, per la legge, è lei a risultare come madre del bambino.