Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di lunedì 25 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 lunedì 25 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Roberto ha ingaggiato un investigatore privato pur di ritrovare Ida e il piccolo Tommaso. Purtroppo, dopo diversi giorni di ricerche, non ci sono stati sostanziali passi in avanti. Esasperata dalla situazione, Marina ha detto la sua, senza mezze misure.

Penso che bisogna agire subito. Arrivati a questo punto, la responsabile della situazione deve pagare. Denunciare Lara, raccontiamo tutto: la truffa ai tuoi danni, la compravendita del bambino e la fuga di Ida. Così Lara ha quello che si merita e la ricerca di Ida e Tommaso passa direttamente nelle mani della Polizia. Sicuramente ha mezzi migliori rispetto a quelli di un semplice investigatore privato“, ha detto Marina.

Queste parole sembrano aver convinto Roberto, ma Lara sta continuando a lavorare al suo inganno e potrebbe aver trovato un modo per rimettersi sulle tracce di Ida. Servirà ad evitare la denuncia?

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole avremo modo anche di apprendere ulteriori novità sulle vicende di Alberto, Diana e Nunzio. Dove eravamo rimasti? L’architetta sembra dar corda all’avvocato Palladini, ma allo stesso tempo è con lo chef di Caffè Vulcano che sta nascendo qualcosa.

Nunzio, dal canto suo, non riesce a lasciarsi andare completamente perché il pensiero di Rossella lo sta logorando. Una relazione, tra i due, sembra impossibile, ma tutto può succedere. Quali saranno gli sviluppi?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani lunedì 25 settembre 2023

Nonostante la convinzione di Marina di procedere con la denuncia alla Polizia dell’accaduto, Roberto sceglie di prendere un altro po’ di tempo. Lara, dal canto suo, ha utilizzato uno stratagemma che pare aver dato i suoi frutti pur di rimettersi in contatto con Ida. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni di Un Posto al Sole che, inoltre, ci raccontano che Diana ha voluto prendersi gioco di Alberto portandolo a pranzo nel locale dove lavora Clara. Rendendosi conto del raggiro, l’avvocato Palladini darà sfogo alla sua rabbia prendendosela con l’architetta e anche con la povera ed innocente Clara. A nulla serviranno i tentativi di Niko per fargli avere uno sguardo più lucido su di sé

Allo stesso tempo, a causa della grossa pressione per le imminenti nozze di Rossella, Nunzio prova a trovare una via di fuga, una valvola di sfogo in Diana.

Infine, le anticipazioni di Un Posto al Sole riferiscono che con l’aiuto di Raffaele, Giulia è pronta ad affittare una stanza della Terrazza attraverso un sito specializzato, ma Renato non le renderà la vita facile.