Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 14 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio
Eugenio e Viola hanno ormai capito che il loro matrimonio non funziona più e non c’è modo di tornare indietro. In maniera totalmente inaspettata, Nicotera ha tirato un pugno in faccia a Damiano nel suo studio. Questo è sintomo di una rabbia e di una delusione cocente, sentimenti con i quali il magistrato ha dovuto fare i conti all’improvviso.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 14 novembre 2023 ci permettono di approfondire gli sviluppi di questa vicenda. Adesso, infatti, Damiano è impegnato a prendersi cura di suo figlio Manuel. Il bambino ha assistito ad una scena che lo ha segnato profondamente: sua madre riversa a terra in condizioni critiche dopo una sparatoria.
Fortunatamente Rosa non è in pericolo di vita, ma la vicenda è stata tremenda e Damiano deve stare accanto a suo figlio. Ovviamente, la sua presenza accanto a Manuel lo porta a trascorrere poco tempo con Viola, proprio ora che la loro relazione è stata rivelata.
Contemporaneamente, Roberto e Marina stanno cercando il modo di sbarazzarsi di Lara Martinelli senza destare i sospetti degli inquirenti. Ma sarà la mossa giusta provare a coinvolgere Gabriella Sebillo nel loro piano? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 14 novembre 2023.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda martedì 14 novembre 2023
Damiano prova a dividersi tra i suoi doveri di padre con Manuel in questo periodo molto delicato e Viola. Proprio a lei, il poliziotto cercherà di far sentire il suo supporto e la sua vicinanza. Basterà?
Intanto, Eugenio non riesce a capacitarsi di quanto avvenuto proprio sotto i suoi occhi. Sua moglie e l’uomo di cui si fidava hanno una relazione e ora la sua famiglia è a pezzi. Per questo motivo, il magistrato vive un momento di profonda crisi che sembra non riuscire a superare.
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Marina ha scelto la via dell’avventatezza, ma accelerare i tempi non porta all’esito sperato. L’incontro con Gabriella Sebillo non sembra andare nella direzione sperata. Lara, intanto, scalpita per uscire dal carcere e non ha intenzione di attendere ulteriormente.
Infine, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per martedì 14 novembre 2023 scopriamo che Samuel ha deciso di agire dopo il discorso di Nunzio. Deciso a farsi lasciare da Speranza, il ragazzo comincia a mettere in pratica il suo piano.