Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede martedì 17 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 17 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Rosa, dopo la partenza di Raffaele, sta ricoprendo il ruolo di portiere di Palazzo Palladini in sinergia con Diego. Potendo vedere più spesso Viola, ha sfruttato l’occasione per parlarle della delicata situazione in cui Damiano si è cacciato.

Preoccupatissima per le sorti dell’ex agente della sua scorta, la professoressa Bruni ha deciso di confrontarsi con lui per fargli lasciare l’incarico di infiltrato all’interno del clan di Sabbiese. Purtroppo le cose non sono andate come sperato da entrambe le donne.

In primo luogo, Damiano è ancora immischiato nella questione del clan di camorra, ma non solo. Quando Viola ha provato a parlargli, tra i due è tornato vivo il sentimento che li aveva legati in passato. Un momento di grande passione che li ha travolti e che ha di nuovo stravolto gli equilibri.

Da quanto si apprende dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, la professoressa Bruni ora sta cercando di gestire la delicata questione. Al tempo stesso, Damiano ha rischiato di essere scoperto da Eugenio che, però, al momento non sospetta niente.

I tuoi ripensamenti sono più che legittimi Damiano. Ci sono passato anche io… Più e più volte sono stato lì per mollare perché mi rendevo conto che stavo mettendo a repentaglio non soltanto la mia vita, ma anche quella di Viola, di Antonio. Però alla fine ha prevalso il senso del dovere e mi auguro che sia così anche per te“, ha detto Eugenio all’agente credendo che i suoi ripensamenti fossero dettati dalla preoccupazione per Rosa e Manuel.

Infine, nelle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di martedì 17 ottobre 2023 si ritorna anche sulla partenza di Raffaele. Al suo ritorno potrebbe ritrovarsi in una situazione davvero scomoda. Perché? Leggi quanto segue.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani martedì 17 ottobre 2023

Dopo aver tentato di resistere ai suoi sentimenti, Viola si trova in preda alla difficoltà di gestire la questione Damiano. Allo stesso tempo, la professoressa Bruni ha bisogno di trovare un equilibrio nel suo rapporto con la famiglia. In particolare, c’è da fare i conti con Eugenio che, al momento, non sospetta nulla, ma ha notato un atteggiamento particolarmente criptico di Damiano.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole poi ci raccontano un Sabbiese scosso da quanto accaduto con Clara. Eduardo diventa intrattabile anche con gli affiliati del clan che sta gestendo. Questa situazione potrebbe ripercuotersi negli equilibri già precari dell’organizzazione criminale.

Infine, per via delle proteste di Ferri e dello zelo di Otello, Raffaele potrebbe trovare una brutta sorpresa al suo ritorno. Di cosa si tratta?