Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di martedì 19 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 19 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Ricongiungersi a Marina, questo era l’unico obiettivo di Roberto dopo aver riconosciuto i suoi errori. Fortunatamente per lui, nonostante avesse in programma di raggiungere Elena a Londra, Marina ha cambiato i suoi piani.

Pronta a perdonarlo, Marina lo ha raggiunto a casa e hanno suggellato il chiarimento con un bacio focoso. Non è ancora finita però: c’è da capire cosa fare con Lara ed il piccolo Tommaso.

Intanto, le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano anche delle vicende delle sorelle Cirillo, ma dove eravamo rimasti? Micaela ha fatto in modo che Manuela uscisse dalla “reclusione” causata dallo studio. Tra le due, però, la questione non è ancora conclusa.

Mariella e Guido, infine, hanno litigato a causa di Sergio, ma come finirà questo intreccio?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani martedì 19 settembre 2023

Roberto e Marina hanno ritrovato la sintonia di un tempo e sembrano intenzionati a voler portare avanti il loro matrimonio più forti e consapevoli di prima. Adesso la questione più spinosa ed urgente è quella relativa a Lara e al piccolo Tommaso.

Entrambi sono convinti di voler tenere il bambino, ma bisogna prima trovare il modo di riportarlo in casa di Ferri e sottrarlo alla custodia di Lara. Allo stesso tempo, la Martinelli non resterà a guardare e farà ricorso a tutte le sue risorse per tirarsi fuori dai guai.

Purtroppo, la situazione sta per precipitare sfuggendo dal controllo di Lara e l’incolumità del piccolo Tommaso è messa a rischio. Quali saranno gli sviluppi?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 19 settembre 2023 che continua il periodo tormentato per Guido e Mariella alle prese con i drammi matrimoniali di Bice e Sergio. Nonostante il proposito di frequentarli di rado, si troveranno coinvolti nell’ennesima sceneggiata.

Infine, ancora nei panni di stratega, Micaela escogiterà un astuto stratagemma con il quale riuscirà a convincere Manuela ad abbandonare lo studio almeno per una sera.