Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede martedì 28 novembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 martedì 28 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Filippo crede di aver trovato una persona perfetta per la co-conduzione del programma radiofonico di Michele. Nessun buon candidato dal casting, ma il profilo ideale si trovava a portata di tiro sin dall’inizio. Si tratta di Micaela, la sorella di Serena: ma accetterà e si dimostrerà affidabile?

Con le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 28 novembre 2023 approfondiamo le dinamiche relative a Ida. Per non sentirsi un peso all’interno del contesto domestico di casa Ferri, la madre del piccolo Tommaso ha scelto di trovare un lavoro. In questa situazione si avvicinerà a Diego. Che tra i due possa nascere qualcosa?

Per una storia che potenzialmente può nascere, c’è quella tra Nunzio e Diana che finisce. Lo chef di Caffè Vulcano ha ricevuto una doccia gelata dall’architetta che, però, sembra avergli anche messo un tarlo in testo. Se ama davvero Rossella, non deve mollare.

La figlia di Silvia, però, sta per sposarsi con Riccardo ed è alle prese con i preparativi per il matrimonio. In questo momento impegnativo, la specializzanda ha anche fatto la conoscenza di sua suocera, Isabella Veneziani. Crovi e sua madre non hanno un buon rapporto, ma l’occasione del matrimonio potrebbe riavvicinarli.

Infine, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 28 novembre 2023 apprendiamo che Clara si trova in una situazione davvero delicata. Divisa tra i sentimenti per Eduardo e il bene di suo figlio, quali decisioni prenderà?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda martedì 28 novembre 2023

Clara deve affrontare l’offensiva legale di Alberto che è disposto a tutto per riportare suo figlio Federico in un quartiere meno degradato. La donna che lì ha vissuto per gran parte della sua vita si sente impotente di fronte alla prepotenza dell’avvocato Palladini.

Rosa, intanto, decide di dare un taglio netto al passato e provare a ricominciare. Allo stesso tempo, Damiano è alle prese con una scelta che potrebbe compromettere il suo futuro lavorativo per aiutare Eduardo Sabbiese, ma questo susciterà l’ira di Eugenio.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Un gesto premuroso da parte di Ida porta Diego a riflettere sulla possibilità di creare qualcosa con lei e conoscerla meglio, ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata.

Filippo fa un’interessante offerta di lavoro alla sorella di sua moglie, ma Micaela decide di ignorarla. Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di martedì 28 novembre 2023 ci rivelano che Serena però è determinata a trovare un modo per farle cambiare idea. Ci riuscirà?