Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di mercoledì 13 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 mercoledì 13 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Damiano ha provato a svincolarsi dalle accuse di Viola trovando una scusa dopo che la donna l’ha messo con le spalle al muro. “Senti, qualunque cosa tu stia pensando sei fuori strada. Quei soldi erano per Rosa perché adesso Eduardo sta cercando di fare lo zio e il fratello premuroso. Pensa che con i soldi si può comprare tutto, anche il perdono di Rosa per la questione delle armi“, ha detto l’ex agente di scorta della professoressa.

Sfortunatamente per lui, però, Viola non ha creduto fino in fondo alle sue parole ed i dubbi hanno continuato ad attanagliarla. A tal proposito, il confronto con Raffaele si è rivelato determinante nella scelta di come agire. “Le tue sono supposizioni giuste e ne parleresti con tuo marito, non con un estraneo. Tacere un’informazione a chi di dovere è una cosa sbagliatissima, lo abbiamo visto con i bambini. Pensa se non vi avesse parlato della pistola… Cosa sarebbe successo?“, queste le parole con cui Raffaele ha convinto Viola a parlare con Eugenio.

Da analizzare, però, non c’è solo questa trama perché le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano anche dell’altro e, quindi, bisognerà necessariamente fare un passo indietro e ricapitolare quanto successo tra Marina e Roberto.

La Giordano ha lasciato la casa di Ferri per tornare a vivere nella sua villa insieme a Silvana. Questa mossa, però, ha permesso a Lara di tornare a far breccia nel cuore dell’imprenditore. Stavolta le cose sono andate diversamente e Roberto sembra aver fugato ogni dubbio su come agire. Sarà davvero così?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 13 settembre 2023

Lara crede che l’assenza di Marina possa agevolarla e spera riprendersi il posto centrale nella vita di Roberto. Quello che non immagina, però, è che Ferri ha tutt’altre intenzioni ed è pronto a rompere gli indugi. Dopo aver meditato e rimandato a lungo, forse troppo, ha deciso di effettuare il test del DNA per scoprire se è realmete il padre del piccolo Tommaso.

Allo stesso tempo, le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di mercoledì 13 settembre 2023 ci raccontano anche la tormentata situazione tra Viola e Damiano. Sentimentalmente ancora attratto dalla professoressa Bruni, l’ex agente di scorta di Eugenio si mette nei guai esponendosi troppo con Eugenio e il suo clan. Cosa succederà?

Infine, nonostante il piano di Micaela risulti davvero strampalato, Manuela e Costabile si incontrano di nuovo, al Caffè Vulcano. Si risveglierà davvero in lei l’interesse nei confronti del nipote di Mariella oppure l’escamotage di sua sorella risulterà fallimentare?