Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede mercoledì 18 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 mercoledì 18 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Eduardo non ha accettato il trattamento che Clara gli ha riservato e, provando a convincerla delle sue buone intenzioni, le ha parlato in questi termini: “Lo vuoi capire che tu sei la cosa più importante della mia vita? Io ti amo, farei qualsiasi cosa per te. Perché ci dobbiamo fare la guerra, perché dobbiamo stare separati… Si’ troppo bella ammore mio. Non ce la faccio a stare senza di te“.

Dopo queste parole, c’è stato un bacio e poi Sabbiese ha provato a spingersi oltre nonostante le reticenze di Clara. Nel corso della puntata di questa sera di Un Posto al Sole, quella di martedì 17 ottobre 2023, vedremo gli sviluppi di questa vicenda.

Allo stesso tempo, Eduardo ignora che gli affiliati del clan che sta gestendo cominciano a sopportare poco i suoi metodi. In particolare, Tonino sembra stanco di attendere i suoi ordini e, soprattutto, non si fida della collaborazione con Damiano.

Sient’ a me. Quello da quando va appresso a quella ragazza che sta dalla sorella ha perz’ ‘a capa. Nun è bbuono manco cchiù a prendere una decisione. Per carità, la ragazza merita, ma si vede che questo sta perdendo la testa. Dice sempre ‘Poi facciamo’, ‘Poi vediamo’ e intanto si fa fare fesso dall’amico suo sbirro. Ma non lo capisce che è pericoloso e rischia di metterci nei guai a tutti quanti, no?“, ha detto Tonino ad un altro membro del clan.

Pare che per Eduardo Sabbiese stiano arrivando tempi duri nei quali non potrà fidarsi di nessuno. Che l’amicizia di lunga data con Damiano possa offrirgli una via di fuga dalla vita criminale? Resta aggiornato sulla vicenda seguendo le anticipazioni quotidiane e settimanali di Un Posto al Sole offerte da Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 18 ottobre 2023

Viola prova a trovare un po’ di conforto e si confida con Diego e riesce ad ammettere a lui e a se stessa il grande momento di confusione emotiva che sta vivendo. Damiano, allo stesso tempo, continua a lavorare sotto copertura, ma non dimentica il legame affettivo per Eduardo.

Per questo motivo, l’agente prova a compiere qualche altro passo nella sua opera di convincimento e persuasione: Sabbiese sceglierà di seguirlo? Riuscirà a portarlo dalla propria parte?

Intanto, le anticipazioni di Un Posto al Sole ci riferiscono dello scampato pericolo per Ida. Dopo diversi giorni in ospedale, a seguito dell’incidente in auto causato volontariamente da Lara Martinelli, la donna può tornare finalmente a casa.

Ad accoglierla ci saranno sia Roberto che Marina: entrambi finalmente si fidano di lei e vogliono che stia bene e cresca suo figlio in casa loro. Quello che nessuno di loro sa, però, è che Lara potrebbe avere ancora delle carte da giocare. Un capitolo che, quindi, rischia di non essere ancora concluso.

Guido e Mariella, infine, trovano il coraggio di parlare a Bice del modo in cui tratta suo figlio Gerry. Purtroppo per loro, la reazione della donna non è quella che si aspettavano.