Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di mercoledì 20 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 mercoledì 20 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Scusami Roberto, stavo pensando a quello che mi hai detto ieri sera su Tommaso. Ormai ti sei affezionato e legato. Se penso a quanto ho temuto che succedesse… Io mi sentivo minacciata da quel bambino, ero certa che ci avrebbe separati.

Da quando ho iniziato a sospettare di Lara, il mio unico obiettivo era quello di dimostrarti che Tommaso non era tuo figlio. Purtroppo non avevo considerato che anche lui era una vittima“, con queste parole Marina ha deciso di fare una proposta incredibile a Roberto.

E se lo crescessimo noi? Non possiamo lasciarlo in balìa di quella donna“, ha detto la Giordano a Ferri. Purtroppo, entrambi non sospettano quanto fatto da Lara.

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di mercoledì 20 settembre 2023, infatti, vedremo nel dettaglio quanto accadrà. Mentre i due imprenditori stavano progettando il futuro con il piccolo Tommaso, la Martinelli ha ordinato a Ida di portare via sua figlio e scappare.

Una mossa, questa, fatta per prevenire eventuali ripercussioni legali. “Se Roberto scopre che il suo DNA non è compatibile con quello di Tommaso avrà la certezza che non è neanche mio figlio e che tu me l’hai venduto. Finiamo entrambe in carcere, Ida. E Tommy in un istituto. Lo devi portare via!

Senza il DNA di Tommaso non possono provare niente, ma dovete andare via subito. Inventati qualcosa, vai in Polonia, cambia nome, fai quello che ti pare. Dovete sparire!”. Queste le parole di Lara nel faccia a faccia con Ida.

Scopriamo adesso cosa succederà nella puntata di mercoledì 20 settembre 2023: di seguito le anticipazioni di Un Posto al Sole a cura della redazione di Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 20 settembre 2023

Dopo aver scoperto che il piccolo Tommaso è sparito, Roberto decide di cercarlo in autonomia senza allertare la polizia. Allo stesso tempo, Lara non si rassegna ad uscire per sempre dalla vita di Ferri, ma cosa ha intenzione di fare?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di mercoledì 20 settembre, inoltre, ci fanno sapere che Giulia continua a soffrire per l’aggravamento delle condizioni di salute di Bricca e la situazione spinge Luca a prendere una difficile decisione.

Desiderosa di vendicarsi dei tradimenti di Sergio, Bice chiede aiuto a Mariella finendo per portare scompiglio anche nella vita coniugale dell’amica.