Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede mercoledì 25 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 mercoledì 25 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Lo so che ti sto proponendo qualcosa di davvero molto grave, ma lei se lo merita tutto. Dal primo momento in cui è entrata nelle nostre vite non ha fatto altro che tormentarci. Non si darà pace finché non ci vedrà distrutti, se vogliamo salvarci da quel mostro non c’è altra strada: dobbiamo eliminarla“, ha detto Marina a Roberto con fare spietato.

La Giordano non vuole sottostare ai ricatti di Lara Martinelli e pur di metterla a tacere è pronta a ricorrere alla soluzione più drastica possibile. Ma quale sarà l’evoluzione di questa intricata trama? Assisteremo ad altri colpi di scena?

Intanto, le anticipazioni di Un Posto al Sole ci fanno sapere che Luca ha fugato ogni dubbio. Nonostante le tante remore, il primario del San Filippo è pronto ad aprirsi con Giulia sulla sua malattia. Che sviluppi ci saranno in merito?

Manuela, infine, ferita dal comportamento di Niko, ha deciso di dare a Costabile una seria possibilità. È un proposito momentaneo o tra i due vedremo nascere una relazione? Di seguito le anticipazioni di Un Posto al Sole per la putata che andrà in onda su Rai 3 domani, mercoledì 25 ottobre 2023.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani mercoledì 25 ottobre 2023

Luca, dopo il faccia a faccia con Michele, prova a trovare il coraggio per parlare a Giulia della sua malattia. Ci riuscirà? Quali parole userà e quale sarà la reazione della donna?

Rosa capisce che la possibilità di tornare a condividere la propria vita con Damiano è ormai diventata nulla. La mamma di Manuel, infatti, ora realizza definitivamente di non avere più spazio nei sentimenti d’amore del poliziotto.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole apprendiamo che Damiano non vede l’ora di poter vivere la sua relazione con Viola senza più vincoli o timori di sorta. Quello che ignora, però, è che tra Eduardo Sabbiese e Tony le tensioni crescono e i sospetti su di lui e sul suo operato da infiltrato non fanno che aumentare.

Infine, Otello non decide a rassegnarsi al tempo che passa e all’età avanzata. Ora si è messo in testa di voler andare a Indica in moto, ma Raffaele e Renato faranno di tutto pur di dissuaderlo da questo pericoloso proposito. Ci riusciranno?