Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata di mercoledì 27 settembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 mercoledì 27 settembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Lara ha messo in atto uno stratagemma per ritrovare Ida prima che la donna scomparisse per sempre con il piccolo Tommaso. Un modo questo per evitare la denuncia e provare ad uscirne pulita. Purtroppo per lei, nonostante gli sforzi, Roberto ha deciso che deve scomparire dalla sua vita per sempre.

Ora, però, Ferri e Marina devono trovare una soluzione per Ida e il bambino. La vera madre di Tommaso sicuramente non vuole lasciare il figlio nelle mani di due estranei, ma quali saranno le condizioni dettate dai due imprenditori?

A questo punto, i telespettatori di Un Posto al Sole si stanno domandando se nelle anticipazioni delle prossime puntate la Martinelli ci sarà. La redazione di Gossiplive.it ha offerto i propri lettori un quadro della situazione dopo l’annuncio criptico dell’attrice Chiara Conti: clicca qui per leggere cosa succederà al personaggio di Lara.

Intanto, Alberto ha dovuto rinunciare in un colpo solo a Diana e a Clara dopo che l’architetta gli ha teso una “trappola“. Ha accettato il suo invito a pranzo, ma ha fatto in modo che il ristorante designato per l’occasione fosse quello dove lavora l’ex e madre del figlio dell’avvocato Palladini.

Diana, prima di andare via piantando in asso Alberto, si è fermata a parlare con Clara rivolgendole poche parole, ma incisive. “Se posso, mi permetta di darle un consiglio da donna a donna. Se le dovesse venire mai in mente di riprenderselo, non lo faccia. Uno così è meglio perderlo che trovarlo“, le ha detto.

Scopriamo adesso quali sono le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda mercoledì 27 settembre 2023 su Rai 3.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani mercoledì 27 settembre 2023

Aver riportato il piccolo Tommaso a casa non basta a risolvere completamente la situazione. C’è, infatti, da risolvere la questione relativa al rapporto con Ida della quale Marina continua a non fidarsi.

Roberto, pur di tenere Tommaso con sé, farà alla vera madre del bambino una proposta che la metterà con le spalle al muro.

Raffaele, intanto, sembra aver trovato una soluzione ideale per far assumere Rosa come sua sostituta e tenere a bada le titubanze di Otello.

Infine, Mariella cerca di convincere Bice a perdonare Massaro ma il poliziotto non sembra così scontento di aver ritrovato la sua libertà.