Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 mercoledì 29 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio
Filippo è alla ricerca di un co-conduttore per il programma radiofonico di Michele. Crede di aver individuato in Micaela il profilo perfetto da affiancare ad un giornalista navigato come Saviani. Nonostante lo scetticismo generale, l’ha chiamata e aspetta di avere una risposta da lei.
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di mercoledì 29 novembre 2023 veniamo a conoscenza che tra Viola e Eugenio ci sarà un faccia a faccia. Non si tratta, però, di un litigio relativo alla loro relazione, ma si parlerà di Damiano. Nicotera è arrabbiato perché si sente tradito sia dalla moglie che da quello che riteneva un amico. Che stia agendo per ripicca?
Clara sta facendo fronte all’offensiva legale che Alberto Palladini sta portando avanti contro di lei. L’avvocato crede di stare agendo per tutelare suo figlio Federico, ma sarà davvero così?
Le anticipazioni di Un Posto al Sole, inoltre, ci permettono di sapere che tra un po’ assisteremo ad un grande ritorno della soap opera napoletana. Di chi si tratta?
Infine, Damiano ha accettato la proposta di Eduardo Sabbiese di far fuori Tony, l’uomo che ha sparato a Rosa. Pur sapendo del grosso rischio che sta per correre, il padre di Manuel ha scelto di aiutare il suo vecchio amico in questa azione di vendetta personale. Cosa succederà?
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 29 novembre 2023
Sconvolta dalla sospensione dal lavoro di Damiano, Viola deciderà di agire in prima persona in difesa del poliziotto. Convinta che Eugenio lo abbia fatto per vendetta personale, la professoressa Bruni si prepara a confrontarsi con lui in un faccia a faccia molto teso.
Nel tentativo di preservare il bene di Federico, Niko prova a mediazione con tantissime difficoltà tra Clara e Alberto. Sembra, però, che l’avvocato Palladini abbia già preso una direzione diversa e voglia perseguirla.
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Dopo aver rifiutato categoricamente la proposta di lavoro di Filippo, Micaela torna sui suoi passi dopo aver parlato con sua sorella Serena.
Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di mercoledì 29 novembre 2023 scopriamo che la gemella di Manuela decide di sottoporsi a un provino per diventare co-conduttrice nel programma di Michele.