Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 venerdì 1 dicembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio
“Io non sono come te Viola, io sono onesto e non colpisco alle spalle“, ha detto Eugenio alla sua ormai ex moglie. La professoressa Bruni ha cercato un faccia a faccia per provare a fare qualcosa per Damiano dopo la sua sospensione. Credendo che Nicotera avesse agito accecato dalla gelosia, ha provato a riabilitare il poliziotto ai suoi occhi.
Purtroppo, il suo tentativo è fallito e non ha fatto altro che acuire la frattura con Eugenio. Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 1 dicembre 2023, scopriamo quali saranno gli sviluppi di questa trama.
Ornella, oltre ad aiutare sua figlia in questo momento molto complesso, sta cercando di capire ancora cosa fare del suo futuro. Ci sono importanti novità in arrivo per lei.
Intanto, Micaela ha fatto il provino per diventare la co-conduttrice del programma in radio con Michele. Nonostante non sia andato come sperato, Filippo ha deciso di darle una possibilità ulteriore. Come andranno le cose stavolta?
Tra Guido e Mariella sembra esserci aria di un nuovo battibecco. Ancora una volta, motivo della diatriba sarà Lollo. Scopriamo di più con le anticipazioni della soap opera napoletana a cura di Gossiplive.it.
Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda venerdì 1 dicembre 2023
Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 1 dicembre 2023 scopriamo che Eduardo si prepara a dire addio a Napoli. Clara, sotto la pressione delle minacce di Alberto, si troverà di fronte a una decisione difficile. Cosa sceglierà di fare?
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Micaela, pronta a condividere il microfono con Michele, manifesta chiarezza di intenti e inizia a delineare le sue prime condizioni per lavorare in radio. Avrà vita breve con Filippo come capo?
Infine, un nuovo conflitto tra Lollo e un compagno di scuola dividerà Guido e Mariella, costringendoli a scegliere tra difesa e attacco. Quali saranno le novità dalle anticipazioni di Un Posto al Sole?