Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede venerdì 10 novembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 venerdì 10 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Damiano ha avuto un faccia a faccia molto violento con Eduardo in ospedale. Il poliziotto è convinto che l’ordine di sparare sia partito da lui, ma ignora che proprio Sabbiese aveva detto ai suoi uomini di aspettare e di non fare nulla per il momento.

Eduardo era in ospedale per vedere sua sorella dopo la sparatoria. Allo stesso tempo, il boss del centro storico ha intenzione di trovare Tony e fargliela pagare. Per ferire a morte Damiano, ha messo a repentaglio la vita di Rosa e non si è fatto scrupoli a sparare con Manuel sulla traiettoria di tiro. Cosa deciderà di fare Eduardo Sabbiese dopo averlo trovato?

Scopriamo, poi, alle anticipazioni di Un Posto al Sole gli aggiornamenti sulle sorti di Lara. La  donna si trova in carcere al momento e Roberto Ferri vuole vendicarsi di lei. Pur di trattenerlo a sé, la Martinelli ha fatto del male al piccolo Tommaso e questo per l’imprenditore è inaccettabile.

Dopo aver appreso che Lara soffre della sindrome di Munchausen per procura e aver capito che la donna può fare ancora del male, Roberto non ha dubbi. Adesso vuole dare ascolto a Marina e attuare con lei il piano per eliminare definitivamente la Martinelli.

Cosa vedremo nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 10 novembre 2023: di seguito le anticipazioni a cura di Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda domani venerdì 10 novembre 2023

Lara ha un brutto presentimento: la donna sembra convinta che quelle siano le ultime ore che trascorrerà in carcere.

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per venerdì 10 novembre 2023, Marina è pronta a eliminare Lara Martinelli dalla sua vita e da quella di Roberto. Per portare a termine il suo piano pare aver trovato il modo per risolvere definitivamente il problema.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Dopo il duro e difficile confronto con Eugenio, Viola cercherà la vicinanza di Damiano, il quale, però, potrebbe non essere d’accordo. Quali saranno gli sviluppi nella loro relazione?