Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede venerdì 17 novembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 venerdì 17 novembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Dopo essere stato rilasciato dalle forze dell’ordine, Eduardo si trova in una posizione davvero spiacevole. Oltre a dover fare i conti con la sparatoria in cui è stata coinvolta Rosa, deve scappare dagli agguati di Tony e degli altri affiliati del clan.

Eduardo Sabbiese si ritrova solo e ha bisogno di un rifugio dove potersi riorganizzare, per questo ha chiesto ospitalità in casa di una persona a lui molto cara. Allo stesso tempo, Damiano sta trascorrendo molto tempo con Manuel. Questa situazione serve a calmare il bambino dopo la sparatoria che ha visto Rosa coinvolta e alla madre a stare più tranquilla.

Contemporaneamente, però, è in ballo la relazione con Viola e proprio ora che lei avrebbe bisogno di supporto, lui è impegnato con la sua famiglia. Eugenio, tradito da entrambi, sta riversando la sua rabbia sulla professoressa e non vuole sentire ragioni.

Con le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 17 novembre 2023 scopriamo come evolve la vicenda relativa a Lara Martinelli. L’intento di Roberto e Marina è quello di eliminarla all’interno del carcere, ma Gabriella Sebillo non ha voluto sentire ragioni.

Ferri, però, sembra aver avuto un’idea per mettere Lara con le spalle al muro senza che il suo nome e quello di Marina compaiano direttamente. Di cosa si tratta?

Scopriamo di più, di seguito, con le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 17 novembre 2023 a cura di Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda venerdì 17 novembre 2023

Roberto, con l’appoggio di Marina, ha deciso di mettere in atto il piano pensato per eliminare Lara Martinelli. Utilizzare Gabriella Sebillo per mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute comincia a dare i suoi frutti.

Intanto, un po’ sotto pressione, Raffaele ha un’idea per togliersi di torno Renato e farlo impegnare in un’attività salutare per il corpo e lo spirito.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 17 novembre 2023 veniamo a conoscenza del fatto che Alberto va su tutte le furie per quello che scopre.

L’avvocato Palladini, infatti, sorprende Clara in compagnia di Eduardo e ne rimane sconcertato. A questo punto, prende una decisione molto grave nei confronti della ragazza.