Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede venerdì 20 ottobre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 venerdì 20 ottobre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Senti, io voglio che capisci che questa non deve essere per forza la tua vita Eduà. Io ci credo veramente a quello che ti ho detto ieri. Tu sei diverso da loro, non sei come Vito, come Tony, come tutti gli altri.

Capisci che sei l’unico a non rendersene conto? Perfino loro lo hanno capito che sei diverso. Quante volte li devi rimettere in riga? Quante volte li devi tenere a freno come successo ieri? Succede perché non li controlli più. Hanno capito che sei di un’altra pasta, che non sei marcio come loro“, con queste parole Damiano ha provato a spingere Eduardo a cambiare strada.

In nome della loro vecchia amicizia, il poliziotto sta cercando in tutti i modo di convincerlo. Purtroppo per lui, al momento ogni tentativo sembra vano. Eppure un punto debole per Sabbiese c’è ed ha un nome: Clara. Se fosse lei a chiedergli di cambiare, probabilmente lui non opporrebbe resistenza.

Viola intanto ha confessato a Diego quello che è accaduto con Damiano e la difficile situazione che sta vivendo in casa. Riuscirà a trovare un modo per uscirne e salvare la famiglia oppure sceglierà di dare ascolto ai sentimenti e alla passione?

Lara Martinelli, allo stesso tempo, dal carcere ha fatto una richiesta specifica al suo avvocato: vuole rivedere il piccolo Tommaso. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano che Marina e Roberto proveranno a capire qual è il piano di Lara per poter agire in tempo e fermarla.

Infine, Mariella e Guido hanno provato a far ragionare Bice in merito al suo comportamento nei confronti di Gerry. Da parte della donna, però, hanno trovato un muro invalicabile. Quali saranno gli sviluppi di questa trama?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani venerdì 20 ottobre 2023

Roberto mostra una visibile preoccupazione per le intenzioni Lara: sarebbe davvero capace di togliergli Tommaso? Al tempo stesso, Marina non ha alcuna intenzione di stare a guardare e dimostra risoluzione: è pronta a tutto pur di fermare la Martinelli. Riuscirà a trovare una soluzione per uscire dall’incubo in cui sembrano piombati?

Gli straordinari sul lavoro per poter ripagare il debito con Michele e le uscite con Diana, Nunzio appare in difficoltà. Sta tirando troppo la corda? Per lui si prospetta un periodo davvero intenso anche perché si avvicina il matrimonio di Rossella con Riccardo.

Sarà lui lo chef del tanto atteso evento e, per questo, la figlia di Silvia decide di confrontarsi con lui sul menù da proporre per le nozze. Come reagirà Nunzio a questa situazione considerando i trascorsi tra loro?

Speranza fa ritorno a Napoli e, quindi, a casa di Guido e Mariella. Quello che la ragazza non sa è che potrebbe ritrovarsi un inquilino interessato a lei. Finalmente, infatti, si risveglia in Gerry un nuovo interesse, oltre al cibo.