Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede venerdì 8 dicembre

Cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole che va in onda su Rai 3 venerdì 8 dicembre 2023: le anticipazioni nel dettaglio

Dove si nascondono Eduardo e Clara? Alberto Palladini è su tutte le furie e vuole trovare il modo di scoprire qual è la posizione di suo figlio Federico. Con l’aiuto di Niko, nonostante la disperazione, sta continuando a mantenere la lucidità necessaria per affrontare la situazione.

Intanto, Eduardo e Clara continuano la loro fuga per uscire dai confini italiani e raggiungere la Spagna. La ragazza ha commesso il grave errore di chiamare Niko accendendo il telefono: che possa rappresentare il passo falso che permette alle forze dell’ordine di scoprire dove si trovano?

Lara Martinelli si è risvegliata dopo la coltellata ricevuta in carcere per mano di Gabriella Sebillo. Per Roberto Ferri e Marina Giordano si prospetta un periodo davvero difficile con la possibilità che la donna decida di parlare e raccontare la verità non avendo più nulla da perdere.

Ida, infine, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 8 dicembre 2023, è felice di poter tornare in Polonia dalla sua famiglia. Quali saranno gli sviluppi della trama?

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata in onda venerdì 8 dicembre 2023

Giulia e don Raimondo organizzano nel centro storico una manifestazione anticamorra con la speranza di sensibilizzare la gente del quartiere sulle reti di resistenza contro la mentalità criminale. Alla fine Rosa si convincerà a partecipare?

Nel frattempo, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 8 dicembre 2023 scopriamo che le tracce di Clara, Eduardo e Federico sembrano essere scomparse. Questa situazione di instabilità suscita preoccupazioni, specialmente in Alberto che, in ansia per il figlio, avrà un faccia a faccia intenso con Eugenio.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Raffaele, nel momento più atteso dell’anno, prepara il presepe del Palazzo Palladini. Chi avrà l’onore di essere il suo assistente in questa tradizione annuale? Saranno questi gli elementi che cattureranno l’attenzione, con possibili sviluppi sorprendenti nella trama.