Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2023: cosa succede?
Si chiude un’altra settimana di Un Posto al Sole, ma presto arriverà lunedì e torneremo a vivere le vicende della soap opera napoletana.
Quali saranno gli avvenimenti a Palazzo Palladini a partire dal 13 e fino al 17 marzo?
Un Posto al Sole: le anticipazioni dal 13 al 17 marzo 2023
Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2023 ci raccontano quanto segue.
Damiano rischia grosso ed il suo ferimento causa grossa apprensione nell’animo di Viola che, quindi, forse capisce cosa realmente gli sta a cuore.
Allo stesso tempo, Rosa decide di affidarsi alla professoressa Bruni per un aiuto dopo aver perso il suo lavoro in fabbrica.
Pur di darle una mano, Viola le trova un lavoro alla Terrazza.
Continuando a tessere il suo piano, Lara si insinua sempre di più nella vita di Roberto e Marina.
Cosa accadrà nel corso della prossima settimana di Un Posto al Sole?
Lunedì 13 marzo
Viola si scoprirà terribilmente in pena per le sorti di Damiano che potrebbe essere stato ferito gravemente, nel corso di un nuovo raid criminale.
I sentimenti e la preoccupazione che Viola proverà per il poliziotto, potrebbero preparare il terreno a un epilogo spiazzante.
Giulia ed Angela, intanto, avranno modo di conoscere meglio Rosa e scoprire che il suo atteggiamento duro e spesso aggressivo, è la conseguenza della vita difficile che ha dovuto finora affrontare.
Serena si sentirà in imbarazzo nei confronti di Marina.
Lara sembra sempre più intenzionata a usare il bambino come uno strumento per minare la serenità e la stabilità del rapporto tra Roberto e Marina.
Martedì 14 marzo
Viola prende coscienza dei propri sentimenti e si interroga sull’opportunità di parlarne apertamente a Eugenio, che le farà una proposta che la metterà ancora più in difficoltà.
Roberto farà un passo importante verso Lara, ma al tempo stesso cercherà di rassicurare Marina tutelando il loro futuro.
Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 15 marzo 2023
Un appuntamento al buio orchestrato da Micaela rischia di sminuire l’immagine di Manuela agli occhi di Niko.
Dopo le intense parole di Damiano ed Eugenio, Viola è chiamata a prendere una decisione sulla propria vita sentimentale.
Il ritorno di Otello ad Indica sarà motivo di apprensione per i suoi amici e i suoi familiari.
Giovedì 16 marzo
Raffaele e Renato, preoccupati per l’amico Otello che se ne sta da solo con il suo dolore ad Indica, cercheranno di convincerlo a tornare a Napoli.
Manuela continua a provare dei sentimenti per Niko che le dà dei segnali contrastanti che la destabilizzano e la indurranno ad andare avanti con la sua vita, provando a dimenticarlo.
Mentre Rosa svolge il suo primo giorno di servizio in Terrazza, Franco incontra Damiano e i due discutono della forte tensione che si respira per le strade del centro storico e dell’ultimo arrivato, Eduardo Sabbiese.
Venerdì 17 marzo
Dopo aver conosciuto l’architetta che si occuperà dei lavori di ampliamento e ristrutturazione dello studio, Alberto farà una proposta inaspettata a Silvia.
Otello torna a Napoli dove verrà accolto dall’affetto degli amici, in particolare Guido.
Il compagno di Mariella, per aiutarlo, chiederà aiuto a Franco e a Nunzio.
Silvia potrà contare sulla vicinanza di Michele, mentre la distanza con Giancarlo sembrerà acuirsi.