Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame dal 13 al 17 novembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2023: le trame nel dettaglio

Così si conclude un’altra settimana di vicende per i condomini di Palazzo Palladini. Presto, però, arriverà lunedì e questo vuol dire nuove puntate per i telespettatori. Cosa succede nella settimana che va dal 13 al 17 novembre?

Ti ricordiamo che per restare sempre aggiornato sulle news e le anticipazioni di Un Posto al Sole puoi seguire Gossiplive.it.

Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2023

Prima di vedere nel dettaglio le anticipazioni di Un Posto al Sole giorno per giorno, facciamo un piccolo riepilogo di quanto accaduto di recente.

Nella sparatoria provocata da Tony le cose non sono andate secondo i piani. Contravvenendo agli ordini di Eduardo Sabbiese, il camorrista ha fatto fuoco verso Damiano, ma Rosa per salvare lui e il piccolo Manuel ha fatto da “scudo“.

Ora la donna è in ospedale, ma dovrebbe riuscire a salvarsi. All’esterno, invece, si consuma una vera e propria guerra. Eduardo vuole farla pagare a Tony, ma lui e altri affiliati del clan non vogliono più sottostare ai suoi ordini.

Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!

Intanto, Damiano credere che l’ordine di fare fuoco sia arrivato proprio da Eduardo e quando i due si sono incontrati in ospedale lo ha aggredito. Allo stesso tempo, questa vicenda ha permesso a Eugenio di aprire gli occhi sulla relazione tra Damiano e Viola.

La loro vicinanza in ospedale lo ha insospettito e i suoi dubbi hanno trovato conferma. Adesso per la coppia si prospetta un periodo molto duro che vedrà coinvolto involontariamente anche il piccolo Antonio. Cosa succederà?

Infine, Niko ha saputo della relazione tra Costabile e Manuela, ma ha fatto finta di nulla. Vuole aspettare che sia proprio la diretta interessata a dirglielo? Lei per ora, pur tentando di parlargli apertamente, non è riuscita a confessarglielo. Quali saranno gli sviluppi?

Di seguito, ora, le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana che va da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2023.

Lunedì 13 novembre

Più razionale di Marina, Roberto invita la consorte a procedure coi piedi di piombo e a non prendere iniziative azzardate che potrebbero ritorcersi contro di loro. Marina è così desiderosa di vendetta che potrebbe non dargli ascolto.

Damiano si fa carico delle fragilità del figlio. La relazione segreta tra Micaela e Samuel sta andando avanti in modo sempre più incauto tanto da spingere Nunzio a fare un bel discorso all’amico.

Martedì 14 novembre

Damiano cerca di far sentire a Viola il suo supporto e la sua vicinanza, mentre Eugenio vive un momento di profonda crisi e sembra non riuscire a superare la delusione per quello che è successo.

L’incontro con Gabriella Sebillo non sembra andare nella direzione sperata da Marina. Lara, intanto, scalpita per uscire dal carcere. Deciso a farsi lasciare da Speranza, Samuel comincia a mettere in pratica il suo piano.

Anticipazioni Un Posto al Sole: la trama di mercoledì 15 novembre

Rosa è colpita dalla decisione di Damiano di occuparsi di Manuel, mentre Eugenio è carico di rancore nei confronti di Viola. Eduardo dovrà fronteggiare il tentativo di Tony di regolare una volta per tutte i loro conti in sospeso.

Atterrita all’idea di un vero fidanzamento, Micaela incolpa Nunzio di aver convinto Samuel a lasciare Speranza. Una simpatica idea di Filippo potrebbe dare nuova linfa al programma di Michele.

Giovedì 16 novembre

Determinata a liberarsi di Lara, Marina cerca di convincere Gabriella ad accettare il suo accordo, ma Ferri sembra avere un’idea migliore.

Eduardo, in fuga da Tony e dagli altri camorristi, cercherà rifugio a casa di una persona a lui molto cara. Riccardo, spronato da Rossella, prenderà un’importante iniziativa a lungo rimandata.

Venerdì 17 novembre

Il piano di Roberto e Marina per mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute, con la complicità di Gabriella Sebillo, sembra dare i suoi primi frutti.

Alberto sorprende Clara in compagnia di Eduardo, e ne rimane sconcertato al punto da prendere una decisione molto grave nei confronti della ragazza.

Un po’ sotto pressione, Raffaele ha un’idea per togliersi di torno Renato e farlo impegnare in un’attività salutare per il corpo e lo spirito.