Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame dal 18 al 22 settembre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2023: le trame nel dettaglio

Si avvia alla conclusione un’altra settimana e con essa anche una cinque giorni ricca di emozioni per gli spettatori che guardano Un Posto al Sole. Dal lunedì al venerdì, infatti, l’appuntamento su Rai 3 è fisso con la soap opera napoletana che è tanto amata dagli italiani.

Per questo motivo, sono in tanti a cercare e richiedere anticipazioni in merito alle trame dei condomini di Palazzo Palladini. La redazione di Gossiplive.it offre ai propri utenti sia quelle giornaliere che, come in questo caso, quelle settimanali. Di seguito, quindi, troverai approfondimenti sulle trame di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 18 a venerdì 28 settembre 2023.

Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2023

Prima di lasciarti alle anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana che sta per arrivare, ricapitoliamo brevemente quanto accaduto nelle ultime puntate.

Roberto si è convinto e ha deciso di dare ascolto alle supposizioni di Marina in merito al piccolo Tommaso: adesso è il momento di fare il test del Dna. Dal canto suo, Lara è nel panico e sta cercando un modo di dissuaderlo altrimenti il suo piano, fatto di bugie e di ricatti, rischia di andare in fumo.

La Martinelli ha preso tempo mandando all’aria il battesimo e portando via Tommaso da casa di Roberto, ma ha poco tempo per scegliere come agire e limitare i danni. Ferri, nel frattempo, è corso da Marina per chiederle scusa e provare a riconciliarsi con lei: riusciranno a chiarire?

Damiano sta facendo il doppio gioco con Sabbiese per incastrarlo, ma l’intervento in favore di Viola potrebbe averlo messo in pericolo e rischia addirittura di far saltare la copertura. Eugenio, dopo averlo convocato in Procura, gli ha chiesto cautela e riservatezza sulla missione che sta portando avanti, ma quali saranno i risolvi?

Scopriamo ora quali sono le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate che andranno in onda da lunedì 18 a venerdì 22 settembre su Rai 3.

Lunedì 18 settembre

Marina e Roberto sembrano aver chiarito la questione e si sono riconciliati, ma sarà davvero così? Adesso per Ferri arriva un’altra impresa: capire come affrontare la Martinelli affiché si accerti la verità sulla paternità di Tommaso. Lara, allo stesso tempo, deve trovare un modo per limitare i danni.

Micaela, nonostante il suo fare da dura, appare visibilmente attirata dal fascino di Costabile. Intanto, Otello è in ansia per le sorti della sua “bambina“, la moto che ha sistemato. Guido è alla resa dei conti con Massaro arrivando ad un sanguigno confronto.

Martedì 19 settembre

Qualsiasi sia l’esito del test del Dna, Roberto e Marina sono convinti di tenere il piccolo Tommaso con loro. Allo stesso tempo, Lara dovrà far ricorso a tutte le sue risorse per tirarsi fuori dai guai, ma non basterà perché la situazione le sfuggirà di mano.

Il proposito di frequentare meno Bice e Sergio non sortisce l’effetto sperato e Guido e Mariella si troveranno coinvolti nell’ennesima sceneggiata. Con un astuto stratagemma, Micaela riuscirà a convincere Manuela ad abbandonare lo studio almeno per una sera.

Anticipazioni Un Posto al Sole di mercoledì 20 settembre 2023

Cercare il piccolo Tommaso senza coinvolgere la polizia: è questa la decisione presa da Roberto per ritrovarlo. Tutta questa situazione si è verificata perché Lara non si rassegna ad uscire per sempre dalla sua vita, ma cosa succederà al bambino?

Giulia è sofferente perché le condizioni di salute di Bricca si aggravano, a tal proposito Luca prende una difficile decisione. Desiderosa di vendicarsi dei tradimenti di Sergio, Bice chiede aiuto a Mariella finendo per portare scompiglio anche nella vita coniugale dell’amica.

Giovedì 21 settembre

Viola, nonostante l’aiuto da lui ricevuto nel centro storico di Napoli, continua a trattare Damiano con freddezza. Lei è convinta che il poliziotto si sia fatto corrompere da Eduardo Sabbiese, ma non immagina neanche lontanamente che potrebbe essere esposto a notevoli rischi.

Luca, allo stesso tempo, ha preso una sofferta decisione per non imporre a Giulia le sue condizioni di salute. Ma si rivelerà la scelta giusta?

Venerdì 22 settembre

Alberto tenta ancora un pressing insistente nei confronti di Diana perché convinto di non esserle indifferente. L’avvocato, però, ha preso un abbaglio: la donna ha ben altre mire.

Ancora turbata dai dubbi, Viola non riesce ad accettare che Damiano possa essere sceso a patti con la camorra e, in particolare, con Eduardo Sabbiese. Intanto, Rosa farà una sorprendente scoperta.

Infine, Giulia, con l’aiuto di Niko, sembra aver trovato il modo di ottenere qualche guadagno extra con la Terrazza.