Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame dal 23 al 27 ottobre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre 2023: le trame nel dettaglio

Si conclude un’altra settimana per gli inquilini di Palazzo Palladini e dei protagonisti di Un Posto al Sole. Lunedì 23 ottobre 2023 però è dietro l’angolo e, quindi, arriverà presto una nuova puntata della soap opera napoletana.

Di seguito, la redazione di Gossiplive.it offre le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana prossima. Cosa succede da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre 2023: le trame nel dettaglio.

Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre 2023

Prima di lasciarti alle anticipazioni di Un Posto al Sole per la prossima settimana, facciamo un rapido riepilogo di quanto visto fino ad ora. Cosa è successo nelle ultime puntate della soap opera napoletana in onda su Rai 3?

Nonostante l’arresto, Lara ha un piano e vuole portarlo fino in fondo per non uscire sconfitta dalla personale “lotta” contro Roberto e Marina. Vuole vedere quello che per la legge è suo figlio e per questo ha fatto chiamare Ferri dal suo avvocato. Quali saranno gli sviluppi di questa trama?

Intanto, le anticipazioni di Un Posto al Sole ci raccontano degli sviluppi relativi alla convivenza tra Luca e Giulia: ma dove eravamo rimasti? Il primario non vuole che la donna si preoccupi per lui e la situazione di salute di Bricca gli ha dato conferma in tal senso. Darà ascolto al consiglio di Michele?

Infine, Viola ha superato un momento di profonda crisi grazie all’aiuto di Diego, ma adesso deve prendere una decisione. Rinunciare a Damiano o rivelare la verità a Eugenio? Il poliziotto, intanto, sta cercando in tutti i modi di convincere Eduardo Sabbiese a cambiare strada e uscire dal mondo della criminalità organizzata. Ci riuscirà oppure sta compromettendo ulteriormente la sua posizione?

Continuando a leggere troverai le dettagliate anticipazioni di Un Posto al Sole a cura della redazione di Gossiplive.it: le trame da lunedì 23 a venerdì 27 ottobre 2023.

Lunedì 23 ottobre

Manuela decide che è arrivato il momento di dare un taglio alla sua vita attuale: studio, casa e baby-sitting da ora in poi apparterranno al passato. La scelta è maturata dopo la delusione per aver saputo che Niko ha avuto un’uscita con un’altra ragazza.

Marina, intanto, non vuole darla vinta a Lara e pare intenzionata a perseguire il suo folle proposito. Cosa sceglierà di fare e quali saranno le conseguenze? Allo stesso tempo, grazie a suo figlio, Roberto si renderà conto di quanto sia cambiato.

Michele accoglie i suggerimenti del suo editore, Filippo, sul tono da avere in radio con il pubblico, ma l’intervento di un radioascoltatore lo metterà a dura prova.

Martedì 24 ottobre

Mentre Viola matura l’idea di parlare con Eugenio e dirgli la verità per poter vivere la storia con Damiano in maniera libera, il poliziotto fa una finta soffiata per incastrare il clan comandato da Eduardo Sabbiese.

Quello che non sa è che un pericolo incombente potrebbe incombere su di lui mettendolo in una condizione di grosso rischio. Per saperne di più, continua a leggere queste anticipazioni di Un Posto al Sole per la prossima settimana.

Dopo aver voluto concedere a Costabile l’opportunità di stare insieme, Manuela appare sotto una nuova veste grazie al superamento del suo blocco emotivo. Costabile riuscirà a farle dimenticare Niko?

Di nuovo infastidito dal comportamento di Michele in radio, Filippo dovrà arrivare ancora allo scontro con lui.

Mercoledì 25 ottobre: le anticipazioni di Un Posto al Sole

Luca sceglie di seguire il consiglio di Michele e trova finalmente il coraggio di parlare a Giulia a cuore aperto, ma riuscirà ad andare fino in fondo e rivelarle della propria malattia?

Rosa, a malincuore, capisce di non aver più alcuna possibilità con Damiano e di essere, ormai, fuori dalla sua vita. Il poliziotto, ora, vorrebbe vivere la relazione con Viola alla luce del sole, ma è ignaro del fatto che tra Eduardo e Tony sono in corso grosse tensioni.

In particolare, l’affiliato al clan controllato attualmente da Sabbiese ha dei sospetti sull’affidabilità di Damiano. Scoprirà che il padre di Manuel sta facendo il doppio gioco? Resta aggiornato sugli sviluppi e le anticipazioni di Un Posto al Sole continuando a seguire Gossiplive.it.

Non rassegnandosi alla propria età, Otello vorrebbe raggiungere Indica in sella alla sua moto. Raffaele e Renato faranno di tutto pur di farlo desistere da questo pericoloso intento.

Giovedì 26 ottobre

Preoccupato all’idea di perdere il piccolo Tommaso, Roberto tenta di convincere Marina a non proseguire nel suo intento e cambiare le sue intenzioni.

Le pagine del suo diario gli hanno permesso di rivelare a Giulia la verità sulla sua malattia, ma ora Luca vive un momento di crisi perché teme di poter diventare un peso per lei.

Raffaele e Renato sembrano aver escogitato un piano perfetto per impedire ad Otello di partire in moto per Indica.

Venerdì 27 ottobre

Marina si lascia convincere da Roberto a non proseguire oltre e cedere alle condizioni di Lara Martinelli che, a questo punto, pare uscire ancora una volta vittoriosa.

Nessuno di loro, però, immagina che una nuova scoperta all’orizzonte potrebbe scombinare i piani per sempre.

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, inoltre, scopriamo che Rossella è rammaricata a causa del fatto che nessun componente della famiglia Crovi parteciperà al suo matrimonio.

Infine, Massaro dovrà confrontarsi con le condizioni vessatorie imposte da Bice per la loro separazione.