Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2023: le trame nel dettaglio
Giunge al termine un’altra settimana per gli abitanti di Palazzo Palladini e per gli spettatori di Un Posto al Sole. Chi segue la soap sa che l’appuntamento è da lunedì a venerdì, su Rai 3, a partire dalle ore 20.50.
Questo vuol dire che la prossima puntata, dopo quella di stasera venerdì 24 novembre 2023, andrà in onda direttamente lunedì 27 novembre. Per questo motivo, la redazione di Gossiplive.it ti fornisce le anticipazioni di Un Posto al Sole per la prossima settimana. Scopriamo nel dettaglio cosa succede.
Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2023
Prima di proporti le anticipazioni di Un Posto al Sole, giorno per giorno, per la settimana da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2023, ripercorriamo brevemente quanto avvenuto di recente.
Riccardo e Rossella, oltre al lavoro, sono impegnati nella preparazione del loro matrimonio. A rendere più complesse le cose ci ha pensato la madre del dottor Crovi, Isabella Veneziani. Nonostante un rapporto non idilliaco con il figlio, la donna ha deciso di presentarsi a Napoli e con il suo carattere è entrata a gamba tesa nelle decisioni per il matrimonio.
Nunzio, intanto, ha fatto i conti con la fine della relazione con Diana. Di punto in bianco l’architetta ha deciso di chiudere i rapporti con lui perché si è invaghita di un altro uomo. Adesso, lo chef di Caffè Vulcano resta a bocca asciutta e guarda con malinconia e delusione la persona che ama, Rossella, preparare il matrimonio con Riccardo Crovi.
Filippo è ancora alla ricerca di una persona che possa affiancare Michele nella conduzione del programma radiofonico. Quale sarà la decisione del figlio di Roberto Ferri in merito?
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
I timori di Lara si sono concretizzati: in carcere hanno cercato di farla fuori. Dopo averle fatto credere di stare dalla sua parte, Gabriella Sebillo l’ha accoltellata seguendo l’accordo stretto con Marina. Le cose, però, non sono andate come sperato.
Nonostante la gravità delle ferite riportate, Lara Martinelli non è stata eliminata definitivamente come avrebbero voluto la Giordano e Roberto Ferri. Adesso quali saranno gli sviluppi nelle anticipazioni di Un Posto al Sole?
Di seguito, la redazione di Gossiplive.it ti propone le trame, giorno per giorno, per le puntate della soap opera napoletana che andranno in onda nella settimana che va da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2023.
Lunedì 27 novembre
Rosa confida a Giulia le difficoltà che sta affrontando nel superare le illusioni riguardo a un futuro con Damiano. Nel frattempo, Viola si trova a gestire la relazione con il poliziotto in un momento molto difficile perché le cose non stanno andando come avrebbe sperato.
Allo stesso tempo, Damiano si trova di fronte a una scelta difficile: continuare ad essere leale verso la propria professione o aiutare il suo vecchio amico Eduardo Sabbiese?
Ida è alla ricerca di un lavoro per contribuire finanziariamente senza dover dipendere da Roberto e Marina e questa sarà una nuova occasione per un incontro significativo con Diego.
Martedì 28 novembre
Clara è sconvolta per il conflitto che si è creato tra lei e Alberto a causa di Eduardo ed ha paura per le possibili ripercussioni sul suo equilibrio familiare.
Intanto, Rosa decide di mettere definitivamente una pietra sopra al passato mentre Damiano potrebbe compiere una scelta che rischia di compromettere il suo futuro e che susciterà la reazione furiosa di Eugenio.
Un gesto gentile da parte di Ida porterà Diego a riflettere sulla possibilità di avvicinarsi a lei, ma le cose non andranno come sperato. Quali saranno gli sviluppi nelle trame di Un Posto al Sole: continua a leggere le anticipazioni a cura di Gossiplive.it.
La proposta di lavoro come speaker in radio presentata da Filippo a Micaela sarà totalmente ignorata, tuttavia Serena è convinta che ci sia un modo per farle cambiare idea.
Mercoledì 29 novembre: le anticipazioni di Un Posto al Sole
Sconvolta dalla sospensione di Damiano dal lavoro, Viola è convinta che Eugenio abbia agito per vendetta personale e ha deciso di affrontarlo faccia a faccia.
Nel tentativo di preservare l’equilibrio per il bene di Federico, Niko prova a mediare tra Clara e Alberto. Purtroppo, l’avvocato Palladini sembra già aver intrapreso una strada diversa.
Serena riesce a convincere Micaela ad accettare di fare un provino come co-conduttrice nel programma radiofonico di Michele. Cosa succederà?
Giovedì 30 novembre
Nuove difficoltà economiche in vista per Rosa mentre Clara riceve da Eduardo una proposta che potrebbe rivoluzionare la sua vita. Allo stesso tempo, Alberto è pronto a tutto pur di strapparle il figlio.
Ornella, sempre più in crisi in ospedale, potrebbe essere spinta a prendere una decisione drastica che riguarda il suo futuro.
Infine, colpita nell’orgoglio, Micaela ha intenzione di dimostrare a Filippo e Michele che una Cirillo non si arrende facilmente di fronte alle avversità.
Venerdì 1 dicembre
Eduardo si prepara a lasciare Napoli, ma attende di sapere da Clara cosa ha scelto di fare. La ragazza è sotto la pressione per le minacce di Alberto riguardo il figlio Federico e si trova di fronte a una difficile decisione.
Micaela, superate le difficoltà iniziali, è pronta a co-condurre il programma con Michele, ma appare immediatamente risoluta e inizia a dettare le prime condizioni. Che succederà? Non ti resta che continuare a seguire le anticipazioni di Un Posto al Sole realizzate da Gossiplive.it.
Un nuovo conflitto tra Lollo e un compagno di scuola crea tra Guido e Mariella una contrapposizione su come agire: difesa o attacco?