Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre 2023: le trame nel dettaglio
Termina un’altra settimana per gli abitanti di Palazzo Palladini e per gli spettatori di Un Posto al Sole. Chi segue la soap sa che l’appuntamento è da lunedì a venerdì, su Rai 3, a partire dalle ore 20.50.
Questo vuol dire che la prossima puntata, dopo quella di stasera venerdì 1 dicembre 2023, andrà in onda direttamente lunedì 4 dicembre.
Per questo motivo, la redazione di Gossiplive.it ti fornisce le anticipazioni di Un Posto al Sole per la prossima settimana. Scopriamo nel dettaglio cosa succede.
Un Posto al Sole: le anticipazioni e le trame da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre 2023
Ancor prima di passare alle anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 4 all’8 dicembre 2023, ripercorriamo brevemente quanto accaduto di recente nella soap opera napoletana.
Alberto Palladini ha deciso di portare Clara davanti a un giudice per ottenere l’affidamento esclusivo di Federico. Per riuscirci ha ingaggiato un investigatore privato che ha fotografato la donna in compagnia di Eduardo Sabbiese.
Il boss del centro storico, visti gli ultimi avvenimenti, deve scomparire e lasciare Napoli. Non vuole, però, perdere Clara e le ha proposto di andar via con lui insieme a Federico. Quale sarà la scelta della ragazza?
Segui il canale Whatsapp di Un Posto al Sole per tutte le news e anticipazioni: clicca qui!
Rosa è tornata a casa e ha dovuto affrontare le prime difficoltà, soprattutto di carattere economico. Questo perché Damiano, pur di aiutare Eduardo, ha commesso un passo falso verso la divisa che indossa e per questo è stato sospeso.
Filippo ha scelto il co-conduttore per il programma di Michele. Nonostante lo scetticismo iniziale, la scelta di Micaela sembra aver dato i suoi frutti perché l’alchimia tra i due è scattata. Ora bisogna capire se durerà il rapporto lavorativo: scopriamo nel dettaglio le anticipazioni di Un Posto al Sole per la prossima settimana.
Lunedì 4 dicembre
Clara andrà fino in fondo con il proprio intento insieme ad Eduardo? Come reagirà Alberto all’azione della madre di suo figlio?
Roberto e Marina esprimeranno preoccupazione per la crescente complicità tra Ida e Diego. Quali saranno gli sviluppi nelle anticipazioni di Un Posto al Sole?
Nunzio e Samuel si sfideranno in una competizione “dolce” che potrebbe influire negativamente sul Caffè Vulcano, ma Diego sembra avere individuato una soluzione vantaggiosa da diverse prospettive.
Per Samuel, oltre al confronto con Nunzio, dovrà affrontare anche un faccia a faccia decisamente meno “dolce”.
Martedì 5 dicembre
Alberto è furioso e si impegna con ogni mezzo per scoprire la posizione di Clara. La ragazza, intanto, inizia a percepire il peso delle sue decisioni e commette un grave errore.
Ida, entusiasta per la proposta di Diego, si ritrova a dover fare i conti con il piano di Roberto per allontanarla dal figlio di Raffaele.
Dopo aver ascoltato la conversazione tra Espedito e Samuel, Nunzio cerca di far riflettere l’amico e convincerlo a prendere una decisione definitiva.
Mercoledì 6 dicembre 2023: le anticipazioni di Un Posto al Sole nel dettaglio
Marina e Roberto convincono Ida ad allontanarsi da Napoli per le festività natalizie e credono di poter tirare sospiro di sollievo, ma la tranquillità durerà poco. Una nuova minaccia è già all’orizzonte.
Giulia cerca di persuadere Rosa a partecipare alla manifestazione contro la camorra mentre Clara attraversa un momento di sconforto che la porta a riflettere sulle prossime mosse.
Un piccolo dissidio tra Lollo e Irene diventa l’occasione per rivelare una sorprendente affinità tra Mariella e Serena.
Giovedì 7 dicembre
Alberto, ansioso per le sorti di Federico, troverà sostegno in Niko, ma mantenere la calma diventa una sfida sempre più ardua. Cosa succederà: continuiamo a scoprire nel dettaglio le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana in corso.
L’incubo chiamato chiamato Lara torna prepotentemente nelle vite di Marina e Roberto mentre cresce la vicinanza tra Diego e Ida.
Eugenio, nonostante il dolore per la distanza con Viola, sorprende Lucia con una proposta inaspettata.
Venerdì 8 dicembre
Giulia e don Raimondo promuovono nel centro storico di Napoli una manifestazione anticamorra. Vogliono provare a sensibilizzare le persone sul bisogno di creare una rete per contrastare la mentalità criminale.
Mentre le tracce di Clara, Eduardo e Federico sembrano svanire, Alberto, preoccupato per il figlio, affronta un duro confronto con Eugenio.
Raffaele, nel momento più atteso dell’anno, si prepara ad allestire il presepe del Palazzo Palladini. Chi saranno i suoi collaboratori questa volta?