Uomini e Donne, la registrazione di oggi: cosa è successo in studio

Uomini e Donne, la registrazione di oggi: cosa vedremo nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Tutte le anticipazioni dallo studio del programma

Oggi pomeriggio giovedì 14 settembre 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la propria pagina Instagram ufficiale ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.

Gemma era molto contenta perché è andata in Sardegna con il corteggiatore giovane che sta conoscendo. Qui lui aveva un lavoro.

Alessio è uscito con Barbara per conoscersi meglio e poi anche con un’altra ragazza, ma Barbara non l’ha presa bene e ha deciso di chiudere la conoscenza perché il tronista ha baciato anche l’altra in esterna.

In studio è scoppiata una piccola lite tra Cristina e Roberta.

Cristian è uscito in esterna con una ragazza che si chiama Virginia.

Beatrix non è stata portata in esterna da nessuno dei due; Manuela ha portato fuori in esterna Carlo.

Uomini e Donne, la nuova edizione: chi c’è e chi no

Nelle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne andate in onda nel corso della prima settimana abbiamo ritrovato alcune dei protagonisti dell’ultimo Temptation Island. A partire dal conduttore Filippo Bisciglia, guida immancabile del viaggio nei sentimenti. Mirko e Perla (rispettivamente insieme a Greta e Igor); poi Francesca e Manuel; infine, la proposta di matrimonio di Giuseppe alla sua Gabriela.

Chi invece non è tornato sono i cavalieri Armando e Riccardo, assenti in tutte le registrazioni fino ad oggi. Difficile immaginare un loro ritorno nelle prossime settimane, più probabile che l’addio sia definitivo. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti completano il parterre del programma quotidiano di Maria De Filippi.

Tutti gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity. Puoi guardare la diretta streaming in contemporanea alla messa in onda su Canale 5 o recuperarlo dove e quando vuoi in app.