Anticipazioni Uomini e Donne: cosa è successo nella registrazione di oggi

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione in studio oggi venerdì 3 febbraio: cosa è successo. Novità per la scelta del trono classico e over.

Oggi pomeriggio venerdì 3 febbraio 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.

Qualche dettaglio in più dalla registrazione della settimana scorsa: in esterna Federico ha preso in braccio Carole, l’ha lanciata sulla neve e poi si è buttato su di lei baciandosi in maniera intensa. Il tronista ha dichiarato che è stato molto bene nelle sue esterne. La scelta sta per arrivare?

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori 3: la trama completa di tutti gli episodi

Anticipazioni Uomini e Donne: la registrazione di oggi 3 febbraio

TRONO CLASSICOCarola ha deciso di lasciare il programma! Federico ha deciso di portare in esterna soltanto Alice, oltretutto le ha fatto una sorpresa di sua spontanea volontà. Per questo motivo Carola ha deciso di andare via. In studio è successo di tutto: Carola ha preso questa decisione sia perché è convinta che la scelta sarà Alice, sia perché ormai il tronista balla soltanto con lei. La corteggiatrice si è messa a piangere e se ne è andata.

Maria è intervenuta chiedendo a Federico che cosa voglia fare ora che è rimasto soltanto con Alice, Federico ha risposto che non sa se andrà a riprendere Carola oppure no. Il tronista ha ballato con Alice in studio.

Oggi non si è parlato di Lavinia né di Nicole. Domani ci sarà una nuova registrazione, potrebbe essere fondamentale per il trono di Federico: sceglie Alice o va a riprendere Carola? Questo momento è decisivo.

SEGUICI SU TWITTER PER LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA!

Uomini e donne
La registrazione di Uomini e Donne

TRONO OVERBiagio è stato mandato via da Maria e anche Gloria ha abbandonato il programma!

Gloria voleva uscire dal programma con Riccardo e lui ha detto no, perciò lei arrabbiata e delusa in lacrime ha preferito lasciare il programma da sola. Riccardo l’ha abbracciata chiedendole di restare, Gloria gli ha risposto: “Ma che rimango a fare se provo un sentimento per te?”. I due hanno discusso e alla fine se ne è andata.

Biagio inizialmente voleva uscire con Gabriella, quindi è andato fuori dallo studio a parlare con lei. Successivamente sono scese quattro dame per Claudio, Biagio ha chiesto se c’era una delle signore disponibile a uscire con lui. Per questo Claudio si è arrabbiato.

Anticipazioni prossime puntate

Maria si è lamentata con Biagio, fa credere alle donne di essere il principe azzurro e invece… Carla lo ha difeso a spada tratta, secondo lei Biagio non è ha ancora superato il trauma della moglie (ricordiamo che è vedovo). Discussione tra Tina e Biagio. “Se deve passare questo messaggio non ci sto” ha detto lui, si è alzato e se ne è andato. Poi è tornato e Maria gli ha chiesto perché si è seduto di nuovo. Biagio ha spiegato che si è sentito pressato dagli attacchi. Carla piangeva e diceva che non era giusto che se ne andasse. Maria ha concluso con “ma è meglio che se ne va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa”.

Riccardo ha ribadito che non gli è andato bene che Gloria sia andata via, tra le cause dell’addio ci sono anche le sue dichiarazioni riguardo Ida nella famosa intervista. Per questo fatto l’avrebbe sminuito, ecco quindi che Maria ha annunciato l’arrivo di Ida domani per chiarire la situazione.

Nella registrazione di domani tornerà Ida, probabilmente per un confronto con Riccardo. Resta aggiornato con GossipLive per tutte le anticipazioni e le notizie di Uomini e Donne.