Anticipazioni Uomini e Donne: cosa è successo nella registrazione di oggi

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione in studio oggi sabato 4 febbraio: cosa è successo. Novità per la scelta del trono classico e over.

Oggi pomeriggio sabato 4 febbraio 2023 si è tenuta la registrazione di Uomini e Donne. Il bene informato Lorenzo Pugnaloni tramite la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover ha aggiornato il pubblico social sul parterre più famoso d’Italia.

Qualche dettaglio in più sulla registrazione di ieri: Carola più volte ha chiesto a Federico se lui una scelta ce l’abbia. Il tronista continuava a dire no e a non rispondere, aggiungendo che gli dispiace che per un’esterna lei stia così male. Federico ha concluso parlando chiaramente: “Voglio una storia importante e non continuare una conoscenza”.

Dopo ciò che è successo ieri in studio, sembra che Carola sia comunque rimasta a Roma. Riguardo la scelta, Federico ha continuato a dire “non ce l’ho, ma manca poco”. La scelta è prossima, ma ricordiamo che Carola ha abbandonato il programma… La corteggiatrice oggi non era presente in studio per la registrazione.

ATTENZIONE >>> Uomini e Donne, la registrazione di ieri: anticipazioni inedite

Anticipazioni Uomini e Donne: la registrazione di oggi 4 febbraio

TRONO CLASSICONessuna scelta! Lavinia ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati. questa volta non hanno litigato e lui le ha portato un regalo come sorpresa. I due hanno ballato insieme e si tenevano per mano.

Lavinia ha fatto un’esterna anche con Campoli e si sono baciati sotto ad un piumone. In studio Corvino chiede quanto manchi per la scelta e lei ha risposto che ora finalmente si sono decisi entrambi a fare dei passi verso di lei. Secondo Lavinia, Corvino le direbbe di sì.

Federico era presente in studio oggi e ha fatto sapere che stasera andrà a recuperare Carola.

SEGUICI SU TWITTER PER LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA!

uomini e donne
La registrazione di oggi Uomini e Donne

TRONO OVER – Tina ha tirato una torta in testa a Riccardo!

Ida è stata accompagnata in studio da Alessandro e ci sono state forti liti tra lui e Riccardo con tanto di parolacce reciproche. Ida non è mai intervenuta nella discussione tra i due uomini. Alessandro ha detto a Riccardo che si deve vergognare a vivere a casa con la madre a 45 anni. Riccardo nel corso della registrazione ha anche detto che Ida non è una buona madre…

Biagio non c’era.

Le ultime novità dallo studio

Nicole ha fatto due esterne con due corteggiatori, mentre un terzo lo ha mandato via (quest’ultimo si chiama Rocco).

Gloria non c’era.