Asia Argento sarà ospite del Comicon 2025, appuntamento da non perdere: l’attrice e regista presenta il suo omaggio al maestro David Lynch.
Febbraio è stato un mese di grandi annunci e marzo non prospetta di essere da meno! Il Comicon non si ferma più e si assicura un altro super ospite dopo tutti quelli già annunciati. Il mondo del cinema e della televisione (italiana e internazionale) fa tappa a Napoli nel primo giorno di maggio con Asia Argento.
L’attrice e regista, impegnata recentemente al cinema con il film “Fatti vedere” insieme a Matilde Gioli, sarà protagonista di un panel speciale in fiera per guidarci in un viaggio del mondo del cinema a regia femminile. Ma non un mondo qualsiasi: quello dello sguardo sul male! Ci potrebbe essere un tema più interessante?
NON PERDERTI Tutto sul nuovo film Marvel
Captain America: Brave New World
Asia Argento super ospite di Napoli Comicon 2025
Ecco l’annuncio ufficiale di Comicon arrivato nelle scorse ore: “Talento, passione e spirito ribelle: Asia Argento non ha bisogno di presentazioni! Attrice e regista impegnata, ha conquistato Hollywood con il suo straordinario talento e creatività fuori dagli schemi, diventando un’icona del cinema internazionale. Ha inoltre esplorato la musica elettronica e pubblicato opere letterarie dal forte impatto, ricevendo numerosi premi tra cui due David di Donatello“.
Quando ci sarà al Comicon 2025
Asia Argento vi aspetta il giorno 1 maggio per un panel dal titolo “Le registe e il loro sguardo sul male: da Leni Riefenstahl a The Substance” e un omaggio al maestro David Lynch” fa sapere l’organizzazione.
The Substance (2024) è il film rivelazione di questa stagione cinematografica, scritto e diretto dalla regista Coralie Fargeat. La protagonista è una magistrale Demi Moore, candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista, affiancata da una Margaret Qualley in grandissima rampa di lancio. Sarà interessante scoprire il punto di vista di Asia Argento su questo body horror che ha già conquistato il mondo.