Avanti un altro in dirittura di arrivo, importanti novità nel nuovo contesto con entrate e uscite dei vari personaggi del salottino.
Il popolare programma televisivo “Avanti un altro” tornerà all’inizio del 2024 con le registrazioni in programma a partire da lunedì. Ci saranno alcuni cambiamenti nel cast. Si prevedono circa ottanta episodi con numerose novità, tra cui un’ampia revisione della scenografia.
Nel cast, è stata confermata la presenza di Luca Laurenti, che affiancherà Paolo Bonolis come sempre. Purtroppo sono avvenute sostituzioni nel resto del cast e nelle dinamiche del programma per chi era affezionato. Di sicuro porteranno un tocco di freschezza e innovazione alla popolare trasmissione televisiva.
Francesca Brambilla lascerà il ruolo di “bona sorte” nel programma “Avanti un altro”, e al suo posto arriverà Viviana Vizzini, una trentenne siciliana che ha trionfato come Miss Universo Italia nel 2020. E’ una nuova faccia e un nuovo e Viviana Vizzini avrà l’opportunità di portare la sua personalità e il suo stile unico a uno dei ruoli chiave dello spettacolo.
Avanti un altro all’orizzonte: nuova edizione presto in tv
Gli appassionati storici del game show serale, avranno motivo di gioia, in quanto vedranno il ritorno di due volti familiari nella trasmissione. Paola Caruso rientrerà nei panni come “bonas,” mentre Daniel Nilsson tornerà nella veste di “bonus.”
Nel corso della passata stagione, Nilsson era stato assente ed era stato temporaneamente sostituito da Andrea De Paoli. Ora, sembra che i due baldi giovanotti si alterneranno nel ruolo di “bonus.” La nuova edizione di “Avanti un altro” promette anche nuovi personaggi nel cosiddetto “salottino.”
Tra i nuovi ingressi ci saranno un agente segreto e una hostess. Si aggiungeranno anche figure incaricate di occuparsi di moda e di tematiche legate alle nuove generazioni. I nuovi personaggi porteranno una varietà di storie e interazioni nel programma, arricchendo la trama del “salottino”
Gli spettatori avranno di che divertirsi nell’appuntamento quotidiano del serale della Mediaset. La nuova edizione ha tutte le carte in regola per accaparrarsi la solita fetta degli utenti da casa. Saranno trasmesse anche puntate mai viste in coda alle nuove. L’attesa si fa interessante.