Ballando con le Stelle 2023, tra i vari concorrenti pare essere scoppiata la scintilla: tre coppie sono state beccate
Ballando con le Stelle 2023, talent show della Rai, continua l’ascesa al successo con la conduzione di Milly Carlucci. Tra i concorrenti in gara non c’è soltanto la danza in comune, ma sembra che ci sia qualcosa di più. Il ballerino professionista Angelo Madonia sui social ha svelato che dietro le quinte ci sarebbe più di un’intesa nelle coppie concorrente – maestro/a.
Non solo ballo, ma qualcosa di più. Questo fa intendere Angelo Madonia con il suo messaggio “Più amori dell’anno scorso”. Queste le parole ufficiali che hanno scatenato la fantasia dei fan. Va notato che molti dei partecipanti sono sposati o hanno già relazioni impegnate, il che esclude qualsiasi possibile gossip su di loro.
Questi includono nomi noti come Antonio Caprarica, Wanda Nara, Giovanni Terzi, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci e Simona Ventura. Anche Lino Banfi (in coppia con Alessandra Tripoli) e Carlotta Mantovan (in coppia con Moreno Porcu) sembrano essere lontani da qualsiasi relazione sentimentale.
Ballando con le Stelle 2023, tre coppie in “amore”
Ma chi sono i veri protagonisti di queste presunte coppie nascenti? Dopo le parole di Madonia, tre coppie sembrano essere sotto i riflettori, anche se potrebbe essere soltanto un’intesa professionale piuttosto che altro. Ma la fantasia fa presto a viaggiare.
Tra le coppie più probabili troviamo Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che hanno già confessato in diretta di provare una certa attrazione reciproca. Un’altra coppia “possibile” è composta da Sara Croce e Luca Favilla.
Infine, c’è la tenere d’occhio anche Teo Mammucari, che sembra avere un rapporto molto cordiale con Anastasia Kuzmina. La chimica tra loro è evidente, ma pare che non ci sia niente oltre che un’immensa simpatia. La coppia ci ha scherzato parecchio su anche durante la settimana.