Ballando con le Stelle 2023, addio a Selvaggia Lucarelli? La verità

L’edizione di Ballando con le Stelle 2023 dirà addio a Selvaggia Lucarelli in giuria? La verità arriva oggi dalla giudice diretta interessata.

Stasera c’è la finale di Ballando con le Stelle, chi sarà il vincitore di questa edizione? Tra poco lo scopriremo, ma c’è già chi pensa a cosa succederà il prossimo anno. Lo show di Milly Carlucci è tra i programmi più seguiti in prima serata su Rai Uno. Gli ascolti premiano la conduttrice, i concorrenti e la giuria. Proprio la giuria quest’anno ha fatto molto parlare di sé.

Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli sono stati i giudici confermati per questa edizione 2022. Ben presto, però, si è creata una sorta di spaccatura. Selvaggia Lucarelli è apparsa sempre più lontana dal gruppo degli altri giudici, per giudizi e idee.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, sai quanto guadagna Chiara Ferragni? Cifra RECORD

Selvaggia Lucarelli ritorna a Ballando con le Stelle 2023?

Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli

Tanti episodi, non sempre piacevoli per usare un eufemismo, hanno acceso i riflettori sulla giornalista: dagli insulti di Iva Zanicchi (non puniti) al caso Montesano e agli attriti con Luisella Costamagna. Senza dimenticare la partecipazione del suo compagno Lorenzo Biagiarelli, eliminato poco prima della finale.

Il pubblico ha assistito, in particolare nelle ultime settimane, a un “tutti contro Selvaggia” che ha diviso le opinioni del pubblico da casa e sui social. C’è chi si è schierato apertamente con la giornalista, dimostrando supporto e vicinanza ma anche elogiando la sua capacità di giudizio, e chi invece ha attaccato i suoi modi di fare e i suoi atteggiamenti. Selvaggia Lucarelli è un personaggio che divide, questa non è certo una novità. La stessa Selvaggia ne sarà sicuramente al corrente, eppure non si lascia condizionare. Prendere o lasciare.

Seguici su Telegram per tutte le notizie in anteprima!

Decisione ufficiale

Tutti adesso si chiedono: dopo ciò che è successo, Selvaggia tornerà a Ballando con le Stelle 2023? La giudice del programma, diretta interessata, oggi ha affermato ai microfoni di FqMagazine. Ecco la sua risposta:

“Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente. Io credo si debba ragionare sull’accaduto”.

La produzione ha confermato Selvaggia Lucarelli per l’edizione del prossimo anno, adesso sta a lei decidere se accettare o meno quel posto in giuria.