Ballando con le Stelle, Caprarica potrebbe lasciare: colpa di Teo Mammucari

Ballando con le Stelle, rischiata la rissa: Caprarica potrebbe lasciare il programma: tutta colpa di Teo Mammucari

Rischiata la rissa a Ballando con le Stelle a causa delle tensioni tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari. Tiene banco da diversi giorni la contesa tra i due protagonisti del programma condotto da Milly Carlucci.

Le dichiarazioni da una parte e dall’altra fanno propendere per un addio, dopo quello di Lino Banfi, nello show di Rai 1. Ma cosa è successo realmente e come stanno adesso le cose? Di seguito la ricostruzione della situazione a cura di Gossiplive.it.

Ballando con le Stelle, Caprarica contro Mammucari: cosa è successo

Davide Maggio ha intervistato Antonio Caprarica per ottenere la sua versione dei fatti. Il giornalista, riluttante a cadere nel trash, ha etichettato Mammucari come un “comico di terza classe”. Caprarica ha espresso il suo disappunto riguardo agli episodi che coinvolgono Mammucari, rivelando che sta valutando l’ipotesi di abbandonare lo show.

Le tensioni tra i due concorrenti sembrano essere sfociate in un confronto acceso nel backstage di Ballando con le Stelle, con Mammucari che, secondo le fonti, avrebbe mancato di rispetto nei confronti di Caprarica. Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha successivamente precisato che non si è trattato di una rissa, ma di una “discussione civile tra due uomini”.

Caprarica ha dichiarato di essere dispiaciuto per l’accaduto. Nonostante l’idea iniziale di abbandonare lo show, ha deciso di rimanere in gara per rispetto nei confronti del pubblico che lo ha sostenuto e della produzione. Ha sottolineato che la sua partecipazione non deve degenerare in “teatrini trash”, esprimendo la necessità di garantire il rispetto reciproco nella competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle 2023, scoppia l’amore: tre coppie “beccate” insieme

Il giornalista ha discusso anche dei rapporti futuri con Mammucari, chiarendo che ciò che pretende è il rispetto reciproco. La tensione tra Caprarica e Mammucari ha  dalla prima puntata, con il comico che ha deriso le performance del giornalista. Nonostante gli alti voti ottenuti da Caprarica dalla giuria, Mammucari ha continuato a criticare, sostenendo che i voti siano dati “un po’ per pena”.

Cosa succederà tra i due concorrenti? La tensione oramai è alle stelle tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari e soltanto il tempo ci potrà dire se finalmente, decideranno di seppellire l’ascia di guerra per una sana e appassionante competizione sportiva, oppure non riusciranno a fare a meno di scambiarsi battutine satiriche.