Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Barbara D’Urso

Ballando con le Stelle presenta la nuova puntata di stasera. Attenzione: Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciata a Barbara D’Urso!

Durante la prima puntata del dancing show di Rai 1 Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una pesante frecciata a Barbara D’Urso. Un commento tutt’altro che carino verso la ex conduttrice di Mediaset (per altro assente) alla fine dell’esibizione di Simona Ventura, un’altra presentatrice di lunga esperienza.

La Tigre di Chivasso, così come è soprannominata la Super Simo, ha conquistato la scena e ottenuto ottimi voti dai giudici. La sua performance le sono valsi moltissimi complimenti dalla giuria e apprezzamenti da parte del pubblico da casa.

ATTENZIONE –> Ballando con le Stelle, volano stracci: giuria presa di mira

Selvaggia Lucarelli fuori luogo su Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli ha iniziato elogiando Simona Ventura, sottolineando come la sua carriera abbia avuto momenti difficili, ma l’ex conduttrice di Quelli che il Calcio ha avuto sempre la capacità di ripartire dalle cose più semplici con determinazione. Insomma, una grande prova e dimostrazione di umiltà da parte sua.

Poi l’attacco diretto a Barbara D’Urso: “Tu (Simona Ventura, ndr) non sei corsa in Inghilterra a pubblicare su Instagram in inglese, così, all’improvviso. Sei rimasta qui a fare cose più umili con pazienza e modestia”.

Il riferimento è chiaro: la D’Urso, dopo aver appreso di essere stata sostituita da Myrta Merlino a Mediaset, ha trascorso circa un mese a Londra.

Che fine ha fatto Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha sorpreso il pubblico, finalmente l’annuncio: ecco dove la rivedremo! Durante il suo soggiorno in Inghilterra, la conduttrice campana ha frequentato corsi di lingua inglese per migliorare le sue competenze nell’ambito della conoscenza della lingua. Barbarella ha documentato quasi quotidianamente questa esperienza sul suo profilo Instagram. Selvaggia Lucarelli non le ha risparmiato questa frecciata, che è apparsa a molti davvero fuori luogo.