Ballando con le Stelle, Wanda Nara si confessa sul palco del talent della Rai: cosa ha rivelato della malattia
Tra i vari concorrenti di Ballando con le Stelle, troviamo Wanda Nara la moglie del calciatore Mauro Icardi. Oltre al suo debutto sul piccolo schermo in veste di ballerina, ciò che più ha destato clamore è la sua malattia. Molti hanno iniziato a chiedersi di quale malattia soffrisse, pertanto lei stessa si è sentita costretta a divulgare questa notizia dopo la pressione mediatica di queste settimane.
La notizia è stata condivisa dalla stessa Wanda attraverso una storia su Instagram. Con grande coraggio, ha confessato di essere affetta da leucemia, sottolineando che non aveva inizialmente avuto il coraggio di nominarla apertamente. La showgirl argentina ha anche espresso il suo dispiacere per tutti coloro che hanno accolto la notizia in questo modo.
Wanda Nara parla della malattia a Ballando con le Stelle
Wanda Nara dopo le pressioni mediatiche ha deciso di parlare apertamente a Ballando con le Stelle, dichiarando di soffrire di leucemia. La sua condizione di salute è stata discussa dal suo stilista di fiducia e caro amico, Kennys Palacios. In un’intervista concessa al programma “Intrusios”, Palacios ha svelato dettagli sulla malattia di Wanda.
Secondo il suo racconto, Wanda stessa gli ha confidato la sua diagnosi, spiegando che al momento della comunicazione non aveva ancora ottenuto risultati definitivi. Nonostante la sua condizione, non presentava sintomi evidenti e l’affaticamento che aveva sperimentato era stato inizialmente attribuito alle lunghe giornate trascorse a registrare “MasterChef”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Come sta Wanda Nara: le ultime notizie sulla malattia
In merito alla diffusione della notizia tra i media, Kennys ha rivelato che i figli di Wanda e Maxi Lopez erano stati informati attraverso i social. La showgirl ha confessato che c’è voluto del tempo per metabolizzare ciò che le stava accadendo. Fortunatamente non ci sono sintomi gravi della malattia in corso.
Wanda Nara, nonostante la sua lotta contro la malattia, continua a lavorare con impegno ed entusiasmo. La showgirl non si arrende, e la vediamo brillare come protagonista di “Ballando con le Stelle”, talent show della Rai con Milly Carlucci, dimostrandosi talentuosa e piena di grinta.